annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rivestimento portaoggetti fronte cambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rivestimento portaoggetti fronte cambio

    Buongiorno a tutti,
    il vano fronte cambio è rivestito con gomma sulla superficie di appoggio, ma con guida leggermente allegra anche solo nelle rotatorie il contenuto va a sbattere costantemente sulle due superfici laterali. Qualcuno di voi ha risolto e/o ha suggerimenti per questo piccolo fastidio?
    Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

  • #2
    Re: Rivestimento portaoggetti fronte cambio

    stesso identico problema volevo provare con la moquette adesiva che non stravolge l'estetica e dovrebbe risolvere il problema
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Rivestimento portaoggetti fronte cambio

      Era l'unica cosa che era venuta in mente anche a me
      Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

      Commenta


      • #4
        Re: Rivestimento portaoggetti fronte cambio

        Tappetino antiscivolo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Rivestimento portaoggetti fronte cambio

          L'antiscivolo è già presente sulla base e in fondo, a me interessava sulle pareti laterali perchè durante le curve ad esempio il telecomando va a sbattere contro le 2 pareti laterali
          Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

          Commenta


          • #6
            Re: Rivestimento portaoggetti fronte cambio

            Quindi è un'antiscivolo del cavolo
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Rivestimento portaoggetti fronte cambio

              Oppure prendi un pezzo di antiscivolo e lo ritagli in modo che ribordi lateralmente per 1 cm.
              Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.

              Commenta


              • #8
                Re: Rivestimento portaoggetti fronte cambio

                Domani provo a mettere la moquette e vedo cosa salta fuori
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Rivestimento portaoggetti fronte cambio

                  Ok facci sapere! Grazie!
                  Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X