annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Griglia baule Golf Variant

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Griglia baule Golf Variant

    Ciao vi volevo chiedere se qualcuno di voi che ha una Golf Variant ha acquistato per caso la griglia di separazione in acciaio tra abitacolo e portabagagli.
    Io l'ho vista sul catalogo accessori è sarei interessato in quanto ho un labrador che viaggia sempre con noi, e per non adottare soluzioni aftermarket avrei
    optato per questa griglia.
    Vi chiedo alcune informazioni tipo il prezzo. se è ben integrato con l'abitacolo e se ci sono delle vibrazioni durante la marcia e se il gioco vale
    la candela per questa soluzione.

    Grazie a tutti intanto..

  • #2
    Re: Griglia baule Golf Variant

    Salve Andrea, io sono passato dalla Polo Variant alla Golf Variant ed ho dovuto cambiare la "Griglia " divisoria in quanto la precedente, non andava bene.
    Costa un po' Codice 5G9 017 221 scontata €. 224,00, la fattura è ottima in metallo verniciato al nero . Ho faticato un poco nel posizionarla, anche perché avevo fretta, e le cose ben fatte si fanno con calma.
    Ho tolto la cappelliera estraibile, che ho fissato nel bagagliaio dove ci sono gli appositi incastri . Ci sono nella confezione due tiranti da fissare agli occhielli e due manopole per tirarli, o meglio metterli tiro. Due gommini per l'appoggio alla parte interna e tutto sommato, mi trovo bene. Nessuna vibrazione, forse un poco corta, potevano allungarla un pochino (vedi foto catalogo ). In abbinamento, ho acquistato anche la vasca originale per il vano bagagli, molto utile, per chi ha uno o più cani.
    Spero di esserti stato utile. Buona serata
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Griglia baule Golf Variant

      Io ne presi una non OEM per proteggerci dai bagagli in caso di carico "alto",però può essere utile lo stesso!!!!

      Se vi può servire....... http://www.ergo-tech.it/prodotti-divisori.html


      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: Griglia baule Golf Variant

        Grazie Mirksat per la tua recensione e per i dettagli, infatti che sia fatta bene lo avevo intuito già dalle foto da catalogo però sai tra vedere e provare c'è un bel pò di differenza. Siccome sulle auto precedenti ho dovuto adottare sempre soluzioni aftermarket con piccoli compromessi, questa volta avendo visto che esiste una griglia specifica proprio dalla casa madre ci ho fatto più di un pensierino. Il costo non è sicuramente basso però immagino ne valga la pena. La vasca baule ho già provveduto ad ordinarla in quanto è indispensabile e stavo ragionando appunto sulla griglia. Una domanda ma se monto la griglia la cappelliera avvolgibile devo per forza smontarla o è stato solo per l'installazione? Grazie ancora

        Commenta


        • #5
          Re: Griglia baule Golf Variant

          Rispondo alla domanda, la cappelliera avvolgibile può restare al suo posto e può essere utile per nascondere il contenuto del vano bagli.
          Io per due motivi che ti elenco per ora l'ho riposta nel vano sottostante . Ecco i motivi :
          - memore della precedente esperienza con la Polo Variant, il mio cane dopo gli allenamenti è spesso infangato (lavoriamo in cambi aperti ) , ed ama appoggiarsi alla cappelliera .
          Pulirla non è molto facile.
          -secondo, anche da chiusa (avvolta), una parte rimane comunque fuori e con la cap. montata non sono riuscito a sistemarla come voglio.
          Chissà un giorno, ci proverò. Appena riesco scatto qualche foto . Valuterei anche, la soluzione suggerita dall ' amico Mau65 , che assomiglia molto a quella che avevo sulla Polo Variant e si fissava con apposite staffe agli appoggiatesta posteriori.
          Buon giornata.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Griglia baule Golf Variant

            Grazie mille immagino anche io quando andavo ad allenarmi con la mia Labrador una volta salita nel baule si rotolovava come non so cosa!! Infatti con cane a bordo la lascerei sempre smontata anche io la cappelliera, mentre quando non c'è il cane la lascerei montata con la griglia ovviamente senza smontare e rimontare ogni volta.. Perché io pensavo, guardando le foto, che fosse fissa e non si potesse togliere in caso debba caricare qualcosa di lungo ma mi hai già confermato che è facilmente asportabile.. Grazie mille intanto per le dritte e se magari quando hai tempo se hai voglia di mettere due foto giusto per apprezzare la qualità eccelsa made VW intanto che aspetto con ansia la mia..

            Commenta

            Sto operando...
            X