annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Illuminazione interna bocchette di areazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Illuminazione interna bocchette di areazione

    Ciao a tutti,

    Stasera mi sono accorto che la rotellina sotto le bocchette di areazione non è illuminata. (Vedi foto). Non ci avevo mai fatto caso ma a memoria mi sembra che tale illuminazione sia di serie sulle HL, giusto? Ho provato a leggere il manuale della golf e a cercare qui nel forum ma non ho trovato nulla e vorrei evitare figure di m...a col Service VW.
    Ovviamente sarà una lampadina bruciata. A qualcuno è capitato questo problema?

    Grazie
    dm70
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: illuminazione interna bocchette di areazione

    Le rotelle delle bocchette d'areazione non sono illuminate.

    Commenta


    • #3
      Re: illuminazione interna bocchette di areazione

      No, io ho highline e ahimè ti posso assicurare che non è prevista alcuna illuminazione per quella rotella. Saluti

      Commenta


      • #4
        Re: illuminazione interna bocchette di areazione

        Grazie mille per le risposte velocissime. ����..... e io che ero già pronto a sentire il Service. ....ah ah
        Certo che mettono i led ovunque, anche sui piedi e poi non li mettono dove potrebbero essere più utili, tipo qui sulle bocchette e lasciano al buio anche il cassettino davanti al cambio e quello nel tunnel centrale.........mah valli a capire questi progettisti ����

        Buona serata ☺
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: illuminazione interna bocchette di areazione

          un indizio sarebbe potuto essere il fatto che nessuna delle rotelle è illuminata, non solo quella centrale
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #6
            Re: illuminazione interna bocchette di areazione

            beh in effetti l'avevo notato, ma ero troppo convinto che fossero tutte illuminate o almeno....lo davo per scontato e così ho pensato subito ad un guasto �� ����
            Ultima modifica di lukas; 09/12/2014, 00:17.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X