annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf TGI sagoma per le bombole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf TGI sagoma per le bombole

    Ciao,

    mi sono imbattuto in questa immagine della Leon TGI , dove introno alle bombole è stata predisposta una sagoma in materiale plastico per gli accessori quale ad esempio il compressore.. Farebbe comodo anche sulla Golf.. o no ? sapete se è disponibile da qualche parte?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Seat_Leon_TGI_-_zbiorniki_CNG_gno.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 796.0 KB 
ID: 1277038

    Grazie.
    Ultima modifica di TheZeb; 03/12/2014, 16:29.

  • #2
    Re: Golf TGI sagoma per le bombole

    Spostata nelle giusta sezione
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Golf TGI sagoma per le bombole

      Grazie Ice

      Commenta


      • #4
        Re: Golf TGI sagoma per le bombole

        Non mi sembra di aver mai sentito parlare di qualcosa di simile per la Golf.. Attendiamo utenti più esperti del sottoscritto..

        Commenta


        • #5
          Re: Golf TGI sagoma per le bombole

          Curiosa questa sagoma, non l'avevo mai vista prima.
          Sull'utilità però non saprei, sulla mia Golf gli accessori per intervenire in caso di foratura sono inseriti in appositi spazi laterali e quindi non rubano spazio al baule.
          Secondo me lo spazio sotto il fondo del baule, quello che la sagoma di plastica andrebbe a riempire, potrebbe in alcuni casi anche essere utile per metterci piccoli oggetti quando il baule è pieno, oppure per nasconderci delle cose... un po' di volume disponibile c'è!
          ---> La mia Golf TGI! <---

          Commenta


          • #6
            Re: Golf TGI sagoma per le bombole

            si infatti.. per quello.. c'è spazio introno che su può sfruttare

            Commenta

            Sto operando...
            X