annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fusibile sensore parcheggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fusibile sensore parcheggio

    Ciao a tutti, possiedo una golf 7 e dopo un lieve tamponamento si è incantato il cicalino del sensore parcheggio.
    Non disponendo del pulsante per disattivare i sensori vorrei sapere qual'è il fusibile relativo ai sensori parcheggio in modo da toglierlo e zittire il cicalino. Ho già consultato il manuale ma non sono riuscito a trovarlo.

    Ringrazio anticipatamente chiunque fosse in grado di aiutarmi.

  • #2
    Ciao Ospite ,
    purtroppo non so rispondere alla tua domanda sui fusibili.
    Posso domandarti come mai non hai il pulsante alla base del cambio, come di norma con il park pilot? E' forse un'installazione after market?
    L'impianto originale prevede la possibilità di:
    - silenziare i sensori anche tramite il display dell'infotainment, mentre il sistema è in funzione ed è attiva la visualizzazione degli ostacoli rilevati, con un'icona che ricorda un cono stradale sbarrato
    - nelle impostazioni del veicolo, si può scegliere il volume dei sensori
    Spero trovi la soluzione presto.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      Ciao Ospite ,
      purtroppo non so rispondere alla tua domanda sui fusibili.
      Posso domandarti come mai non hai il pulsante alla base del cambio, come di norma con il park pilot? E' forse un'installazione after market?
      L'impianto originale prevede la possibilità di:
      - silenziare i sensori anche tramite il display dell'infotainment, mentre il sistema è in funzione ed è attiva la visualizzazione degli ostacoli rilevati, con un'icona che ricorda un cono stradale sbarrato
      - nelle impostazioni del veicolo, si può scegliere il volume dei sensori
      Spero trovi la soluzione presto.
      Si tratta di un'istallazione fatta in un secondo momento. Sono stati istallati i soli sensori al paraurti posteriori.
      Non so se dalle impostazioni del veicolo sia possibile scegliere il volume dei sensori... ci provo anche se la vedo dura.

      intanto grazie per i consigli!

      Commenta


      • #4
        Il fusibile 32 sotto a sx del volante alimenta sensori e altre cose, ma se è un post-montaggio probabile che ne sia stato usato un altro.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pradge Visualizza il messaggio
          Il fusibile 32 sotto a sx del volante alimenta sensori e altre cose, ma se è un post-montaggio probabile che ne sia stato usato un altro.
          come da tua previsione non è presente il fusibile 32... proverò ad estrarre ed inserire i vari fusibili, vediamo se lo trovo...

          Commenta


          • #6
            Ma andare da chi lo ha montato? Oppure un elettrauto che sa come i sensori "after market" vengono collegati?...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Ma andare da chi lo ha montato? Oppure un elettrauto che sa come i sensori "after market" vengono collegati?...
              Ho risolto battendo dei colpettini sul sensonre.
              Ora si è bloccato ed ha smesso di funzionare. Poco male visto che a breve sostituirò l'intero paraurti.

              Grazie per i consigli

              Commenta

              Sto operando...
              X