annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Allarme Fai da Te Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Allarme Fai da Te Golf 7

    Eh, invece a mio cugino sempre con lancia y hanno rubato la macchina con il blockshaft... hanno rotto i vetri e poi.. magia! è logico che se arriva il ladro DYNAMO te la fotte anche senza toccarla c'è sempre modo...
    Comunque quello a pedali è una gran boiata perchè la maggior parte delle auto hanno i pedali in plastica basta segare via la parte superiore e comunque l' auto è guidabilissima...
    Quello al volante è già meglio e tra l' altro è ben visibile quindi il ladro sa già che ci impegherà qualche minuto in più.. l' unica pecca di questo bullock è che se non coprite con dei panni il volante o fate troppa pressione sul cruscotto con le ***** lascia i segni..
    Clicca il link per vedere la mia auto!
    https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

    Commenta


    • #22
      Re: Allarme Fai da Te Golf 7

      Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
      Eh, invece a mio cugino sempre con lancia y hanno rubato la macchina con il blockshaft... hanno rotto i vetri e poi.. magia! è logico che se arriva il ladro DYNAMO te la fotte anche senza toccarla c'è sempre modo...
      Non c'è mica bisogno di Dynamo per trainare la macchina


      Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
      Quello al volante è già meglio e tra l' altro è ben visibile quindi il ladro sa già che ci impegherà qualche minuto in più.. l' unica pecca di questo bullock è che se non coprite con dei panni il volante o fate troppa pressione sul cruscotto con le ***** lascia i segni..
      Il bullock in questione era stato forzato, i pedali dell'auto erano perfettamente funzionanti, era la serratura del bullock che era andata a donnine.
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #23
        Re: Allarme Fai da Te Golf 7

        Ok Stiwy81 era per dire... E propio x questo motivo ke non voglio spendere 800 euro quando basta un carro attrezzi contro tutti i deterrenti per fare tutto con calma... Ritorno a formulare la mia domanda dato che stiamo divagando molto sull argomento che giustamente ha tanti punti di vista e opinioni che sono di interesse a tutti. Fili per il clacson? smontaggio plafon luci cortesia? fatemi contento dai poi vi mostro tutto ;-)
        Clicca il link per vedere la mia auto!
        https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

        Commenta


        • #24
          Re: Allarme Fai da Te Golf 7

          la plafoniera viene via tirando verso il basso, e poi svitando un paio di viti che la agganciano al tetto, i cavi del clacson provenienti dal volante non ti servirebbero, in quanto le trombe non sono alimentate a quadro spento; dovresti cercare i cavi che dalla centralina comfort vanno verso il cofano, e poi direttamente alle trombe
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #25
            Re: Allarme Fai da Te Golf 7

            Si infatti devo trovare il cavo che alimenta l' azionamento del clacson... meglio che trovo quei fili piuttosto del flafon perchè facendo l' attivazione a magneti che inserirò sotto il battitacco, li ho anche lo spazio per inserire il telefono che azionerà la chiamata
            Clicca il link per vedere la mia auto!
            https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

            Commenta


            • #26
              Re: Allarme Fai da Te Golf 7

              Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
              @Stiwy81 Io non ho l'antifurto di serie ma ho la chiusura SAFE e mi avverte pure sul display, proprio per questo il ladro che mi ha rubato il borsello dopo aver rotto il finestrino si è dovuto infilare dentro tagliandosi pure.
              Roby65 come fai ad avere il SAFE senza l'antifurto di serie? Si attiva via VAG? Mi interesserebbe molto la cosa... Grazie

              Commenta


              • #27
                Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                E' di serie la SAFE
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                  Quindi questa info è errata? Anche se sul configuratore mi da questo: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   info.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 13.1 KB 
ID: 1238467

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                    Pardon hai ragione mi son confuso con la mkVI roby c'è l'ha perché la sua è "ibrida" comunque qui siamo OT
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                      Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
                      Ok @Stiwy81 era per dire... E propio x questo motivo ke non voglio spendere 800 euro quando basta un carro attrezzi contro tutti i deterrenti per fare tutto con calma...
                      Ci sono sviluppi?

                      Inoltre, se ho ben capito, stai cercando di realizzare un sistema che non mette nessun blocco ulteriore da superare per il ladro, semplicemente ti avvisa se vengono aperte le portiere. E poi? Se ricevi la chiamata dall'auto in condizioni sfavorevoli, ad esempio in piena notte mentre sei a letto o se non puoi raggiungere l'auto immediatamente che fai?

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                        Che dovrei fare... Questo sistema serve solo per allerta e gli vorrei anche interrompere la corrente se non azioni un tasto all accensione
                        Vi faccio un esempio.
                        La c3 di mia madre se non l accendi tirando in su il finestrino non parte...
                        Puoi spingerla quanto vuoi ma senza corrente non parte niente.
                        Comunque il progetto è ancora fermo perché con il lavoro non ho avuto ancora lo sbattimento di mettermi li una sera e capire un pò lo schema dela macchina.
                        Ma andate tranquilli che appena lo faccio ( e lo farò) posto tutto.
                        Clicca il link per vedere la mia auto!
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                          Provo a dare un idea, magari stupida... Con un centinaio di euro si acquista un telefono Android piccolo che si nasconde sotto una plastica del baule, collegando il caricatore alla presa dei 12 volt in modo che non si scarichi... Attivi la localizzazione e colleghi un account che ti permetta di geolocalizzarlo dal PC (esistono molte app che lo permettono)... Se ti rubano l'auto la rintracci con 4 click sul PC...

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                            Ancora meglio, ho trovato in questi giorni che in vendita ci sono un sacco di localizzatori gps, i quali basta inserire la sim e tramite un app apposita o sms per android o ios riesci a vedere tutto.
                            Ha un' autonomia di 350 ore e inoltre la cosa bella è che avverte le vibrazioni... dunque nel caso in cui qualcuno spacca un vetro, mi tampona ecc... le cordinate mi vengono in viate subito e dunque segnalandomi qualcosa di anomalo.
                            Direi che questa soluzione è la più economica (circa 50/60 euro) e valida...
                            Link: http://www.ebay.it/itm/Localizzatore...item35ddcb65ef
                            Clicca il link per vedere la mia auto!
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                              AleTurbo sai che non è affatto male come idea questa?.. Bisogna solo ricordarsi di caricarlo ogni tanto!

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                                esatto ragazzi....io l'ho posizionato nella mia golfina da circa 4 mesi e funziona alla perfezione...quando sono in situazioni critiche chiamo il mio tracker e lui mi risponde subito con le coordinate esatte il tutto a costo di 1 sms...
                                vi consiglio solo di comprarli di qualita'.....il primo che ho acquistato era economico e si vedeva...buttato dopo 1 settimana...poi ho comprato questo



                                e devo dire che fa il suo lavoro in modo egregio.....
                                vi consiglio di prendere l'alimentatore a 12v (come nel caso dell'annuncio) perche' altrimenti la batteria in dotazione dura poche ore....
                                consigli specifici sul funzionamento e sulle caratteristiche potete trovarli su youtube digitando tracker tk106
                                io prima di comprarlo me li sono visti tutti hihihihihiihhi.
                                comunque mi sento dopo averlo provato di consigliarlo anche in funzione del fatto che il costo e' davvero irrisorio quindi vale la pena averlo in piu...

                                Commenta


                                • #36
                                  roma66 Effettivamente sembra ottimo!
                                  Ma l'annuncio parla di alimentatore a 220V no a 12 V..
                                  E comunque la mia curiosità è: dove lo nascondo visto che necessita di alimentazione? O te lo tieni sotto carica e poi lo stacchi e lo nascondi ogni volta che esci dall'auto?..
                                  E poi, da nascosto le ricezioni GPS e della sim sono buone?..
                                  Grazie delle info..

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                                    Slobs...allora se vedi bene l'annuncio l'alimentatore e' 12v e non 220 fidati perche' l'ho preso io....
                                    io lo tengo sempre attaccato ai 12v della batteria con il comodo attacco micro usb...tenendo la batteria dentro al localizzatore in modo che se dovessero staccare la batteria dell'auto la batteria del localizzatore funziona da tampone...io l'ho collocato nel cofano motore ovviamente non vicino a fonti di calore eccessive ma vicino al mozzo degli ammortzzatori direttamente sulla carrozzeria dell'auto con la pratica calamita che danno in dotazione nella confezione....il mio prende molto bene e se devo lasciare la macchina al meccanico lo tolgo in un attimo.....ormai funziona da piu di 5 mesi e non ho mai avuto problemi...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                                      Non conoscevo l'esistenza di questo oggetto che semplifica molto il tutto... Comunque secondo me, se è di piccola dimensione io lo metterei, come dicevo sopra, sotto una plastica del baule, vicino alla presa dei 12V! Da dentro non ci vuole molto a collegare (senza che di veda in modo alcuno) il cavetto per caricarlo al cavo che porta i 12V nel baule (basta spellare due fili e unirli col nastro isolante direi) e il gioco è fatto... La carica non la perde mai, e nessuno se ne accorge... Anche senza il rilevatore di vibrazioni credo possa essere utile comunque, perché una volta che ti accorgi che non hai più l'auto la rintracci al volo... Certo, non è un deterrente al furto, però può funzionare per un eventuale recupero..

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                                        giaggiu92 infatti io avevo la stessa idea.. Altrimenti lo devi mettere nel cofano motore, ma in un posto che non sia a vista..
                                        Credo che metterlo sotto qualche plastica del baule con del velcro, sia una buona soluzione..
                                        Mi sto quasi convincendo ad acquistarlo!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Allarme Fai da Te Golf 7

                                          Bene dai, ora sono solo indeciso da chi comprarlo... dal link di roma66 o dal mio link
                                          10 euro circa valgono il rischio???
                                          Mmm mi sa che mi convinci!
                                          Clicca il link per vedere la mia auto!
                                          https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X