annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci vano piedi - aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Luci vano piedi - aftermarket

    @matteoMK71983 Mi risulta ci sia il posto per la plafoniera ma di cavi io non ho visto nulla e comunque al conce non l'ho chiesto nemmeno io.
    P.S. No ieri non ero a Treviso, Matteo quando mi citi tra fra e la data metti lo spazio altrimenti non mi arriva nulla.

    Commenta


    • #62
      Re: Luci vano piedi - aftermarket

      Scusami, non mi ero accorto dello spazio!!! Domani provo a controllare anche io sotto il sedile!
      GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

      Commenta


      • #63
        Re: Luci vano piedi - aftermarket

        Nessun problema, figurati.

        Commenta


        • #64
          Re: Luci vano piedi - aftermarket

          I cavi non ci sono neanche sulla mkVI c'erano dovete tirarli
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #65
            Re: Luci vano piedi - aftermarket

            Ragazzi per chi segue soltanto questa discussione e non ha visto l'aggiornamento sulle plafoniere a led per le luci vano piedi posteriori da me montate e postate nella discussione della mia car, ecco il link di riferimento per vederle, così vi fate un'idea del bellissimo risultato estetico ottenuto: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...850#post895850. Mi sa che sono il primo ad aver fatto questa modifica Quindi se avete domande, dubbi, perplessità o altro, dopo aver letto il mio post e seguenti, chiedete pure!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • #66
              Re: Luci vano piedi - aftermarket

              Acquistate le plafoniere, a breve il montaggio! Sono proprio curioso di vedere l'effetto dal vivo!
              GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

              Commenta


              • #67
                Re: Luci vano piedi - aftermarket

                Codici dei vari pezzi?
                Oltre alla plafoniere (già fornite di led), quanti spinotti servono? fili? guaine?
                Tenete conto che devo montare le due frontali + le due posteriori.

                - - - Aggiornato - - -

                Ok ho ordinato il materiale al service.
                La domanda fondamentale è? Seguo la guida per MK6? Su quale centralina (e quale pin) devo collegarle?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  Re: Luci vano piedi - aftermarket

                  Grazie a tutti..ho appena parlato col Service che ha già ordinato i pezzi e mi monteranno le plafoniere per i posti posteriori! Evviva...alla faccia della tirchiaggine VW
                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Luci vano piedi - aftermarket

                    Ciao Valerio...
                    potresti montarle te! non è difficile...
                    e non devi smontare niente di niente!
                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                    ECCOLA N° 270

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Luci vano piedi - aftermarket

                      Una guida per installare le plafoniere, o meglio, come e dove passare o cavi e dove collegare i fili dove si può reperire? Grazie


                      white club
                      TESSERA N° 277
                      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Luci vano piedi - aftermarket

                        Se ti può aiutare...

                        All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                        All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                        ECCOLA N° 270

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Luci vano piedi - aftermarket

                          Grazie del consiglio dank, ma preferisco far fare il lavoro al Service, così sono in regola con garanzia e so che il lavoro sarà fatto come si deve. E poi a me sinceramente prende male smontare o farmi largo tra le plastiche col rischio di romperle..non so come dire...è come dover fare un intervento chirurgico ad un proprio caro..preferisco far fare ad esperti e vedere alla fine tutto rimesso a posto.
                          ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                          Commenta


                          • #73
                            Beh dai diciamo che hai fatto un paragone un po' estremo, [emoji6] comunque indipendentemente dalla tua scelta e dalle tue motivazioni, che possono anche essere condivise, non capisco come tale lavoro possa andare addirittura ad inficiare la garanzia. Non esageriamo dai [emoji1]

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Luci vano piedi - aftermarket

                              Concordo con Fra1971...
                              ...che tra l'altro ha visto il mio lavoro!

                              Ps. Fra, venerdi arriva il pacco atteso!
                              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                              ECCOLA N° 270

                              Commenta


                              • #75
                                [emoji106] Ottima news che dire finalmente [emoji6]
                                P. S. Confermo lavoro davvero ben fatto [emoji122]

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Luci vano piedi - aftermarket

                                  Bè il paragone un po' estremo l'ho fatto perchè in sala operatoria ci lavoro , e poi per la garanzia, non si sa mai, quelli si attaccano a tutto.... Per il resto complimenti a dank per l'ottimo lavoro
                                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Luci vano piedi - aftermarket

                                    Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
                                    Se ti può aiutare...

                                    link
                                    Ciao. Ho visto il tuo link del bel lavoretto che hai fatto e ti faccio i miei complimenti.
                                    Siccome sono una schiappa nel fai-da-te potresti spiegare a me e a tutti gli altri interessati dove passi i fili per fare il ponte tra le due plafoniere e come arrivi al tunnel centrale per passare i fili ed arrivare alla plafoniera vano piedi anteriore lato passeggero?
                                    Grazie ancora e a presto


                                    white club
                                    TESSERA N° 277
                                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Luci vano piedi - aftermarket

                                      Dank, ci sono già dei cavi che passano sotto al tunnel da un sedile all'altro? Così da seguirli.
                                      Oppure li hai fatti passare tu dove ti veniva meglio?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Luci vano piedi - aftermarket

                                        Posto tre foto:



                                        Dalla plafoniera di sinistra, si infila il filo sotto il sedile si arriva fino al tunnel centrale.
                                        Il filo (segno rosso) va infilato sotto alla plastica.


                                        Il filo fa il percorso segnato in rosso e si arriva sotto al sedile destro in prossimità della lampada destra.
                                        Da qui si fa il ponte e si ritorna al tunnel centrale.


                                        Si prosegue nascondendo il filo sotto la plastica del tunnel e si arriva alla plafoniera luce piedi anteriore lato passeggero.
                                        Ci si collega a quest'ultima e il lavoro è finito.

                                        Tempo di installazione 15/20 minuti.

                                        Spero si capisca...
                                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                        ECCOLA N° 270

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Luci vano piedi - aftermarket

                                          Ora è molto più chiaro. Pensavo che i fili passassero proprio dentro il tunnel centrale e non sotto il bordo della plastica. Ultime curiosità: il filo che passa dalla poltrona sinistra a quella destra, non rischia di essere strappato dai movimenti avanti/indietro della poltrona stressa?
                                          E poi: hai usato una sonda rigida per passare il filo dentro la gomma piuma?


                                          white club
                                          TESSERA N° 277
                                          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X