annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzioni nascoste Climatronic???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funzioni nascoste Climatronic???

    Qualcuno sa se anche su G7 il climatronic offre funzioni nascoste come era su G5 per esempio?

    Smanettando con il clima ho notato che
    -tenendo premuto AUTO per 2 sec il clima diventa monozona (come il tasto sync) come avveniva su G5 e su Audi.
    -premendo assieme il tasto a/c e il tasto direzionale dell'aria in faccia (freccia orizzontale) per qualche sec le luci dei tasti premuti cominciano a lampeggiare e alcuni tasti perdono funzionalità per es. non si regola più la temperatura

    visto cosa accade ci deve essere qualcosa sotto...
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

  • #2
    Re: Funzioni nascoste Climatronic???

    appena ho due minuti di tempo smanetto un attimo....e vediamo cosa esce
    sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

    Commenta


    • #3
      Re: Funzioni nascoste Climatronic???







      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #4
        Re: Funzioni nascoste Climatronic???

        Sulla g5 riuscivi a visualizzare moltissime informazione utili e non...
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • #5
          Re: Funzioni nascoste Climatronic???

          Meglio non mettere mani se non si sa cosa accade e come ripristinare il tutto.
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #6
            Re: Funzioni nascoste Climatronic???

            Io vi legherei le mani dietro la schiena o meglio vi bacchetterei le dita come facevano i maestri elementari ai miei tempi....
            Poi non lamentatevi se i service si mettono le mani in testa quando vi vedono entrare in officina...

            GM

            Commenta


            • #7
              Re: Funzioni nascoste Climatronic???

              Mica ho riprogammato la centralina inserendo una mappatura scaricata da internet...si usano semplicemente i tasti del clima dubito che si facciano danni. Non pensavo ci fossero dei moralizzatori pure sull'utilizzo del clima...
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • #8
                Re: Funzioni nascoste Climatronic???

                Beh, sarà che io sono piuttosto cauto su queste cose ma ci penserei effettivamente due volte prima di "guastare" un'auto nuova con le mie manacce incompetenti spingendo tasti a caso... (io quando lo faccio di solito combino danni)...
                Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                Commenta


                • #9
                  Re: Funzioni nascoste Climatronic???

                  Appunto che è un auto nuova dubito che si guasti prendo 2 tasti e poi anche fosse, ci sarà la garanzia visto che nell'uso e manutenzione non c'è niente che dica cosa fare e non fare con i tasti del clima.
                  Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Funzioni nascoste Climatronic???

                    Stiamo parlando del clima!! Mica di una centralina motore!! Chi usa il Vag è da arrestare allora
                    State attenti e maneggiatelo con cura e attenti all'uso del computer di bordo e a non schiacciare due tasti alla volta sul volante che non si sa cosa può succedere, suvvia
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Funzioni nascoste Climatronic???

                      Vai vai, io non ho + il tempo per fare queste cose !
                      Però ricordo molto bene quando riusci a entrare in quello della G5 la prima volta !!!
                      Discussioni legate agli interni della Golf 5: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Per l'audio c'è il forum specifico. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


                      in pratica ci entravo ma pigiando un sacco di tasti a caso non capivo quale fosse la combinazione e persi un'ora per ritrovarla !
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Funzioni nascoste Climatronic???

                        novità?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X