annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Flusso bocchette aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Flusso bocchette aria

    Originariamente inviato da Zizzio Visualizza il messaggio
    No con la ventola spenta e il ricircolo inserito non mi sembra entri aria ma con l'aria accesa e selezionando i piedi per dire continua a buttare fuori aria dalle bocchette laterali tanto che mi tocca chiederle
    Ho notato la stessa cosa. Dopo le vacanze farò un salto al service, ho altre cose da segnalare come ad esempio la vibrazione proveniente dalla bocchetta centrale.

    Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Re: Flusso bocchette aria

      Lo segnalerò anche io vedremo se mi diranno che è normale o un difetto

      Commenta


      • #23
        Re: Flusso bocchette aria

        Ah stanne certo che ti diranno che è normale, anche se dalle bocchette dovesse entrare una cascata d'acqua

        Commenta


        • #24
          Re: Flusso bocchette aria

          A si sicuramente infatti volevo avere la certezza che fosse un difetto per insistere e farlo sistemare

          Commenta


          • #25
            Re: Flusso bocchette aria

            Appena prendo l auto faccio la prova che hai descritto e ti faccio sapere, non la uso tutti i giorni, vediamo se ti risponde prima qualcun altro

            Commenta


            • #26
              Re: Flusso bocchette aria

              Qualche notizia da qualcuno? Un amico con un audi A3 nuova mi ha detto che ha lo stesso problema.

              Commenta


              • #27
                Re: Flusso bocchette aria

                Anche io ho notato che ad aria spenta dalle bocchette frontali continua ugualmente ad uscire aria, e stessa cosa se imposto sul parabrezza o sui piedi, e ho il climatronic.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Flusso bocchette aria

                  Confermo, stessa cosa anche la mia.
                  Dopo un mese e mezzo mi son ricordato di fare la prova

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Flusso bocchette aria

                    Allora sarà proprio di fabbrica, decisamente ridicola come cosa ma va beh, grazie comunque.
                    Sono passato dal service, hanno fatto una diagnosi e non risulta nessun errore, siccome sembrava ridicolo anche a loro abbiamo controllato una gti che avevano li, e anche quella fa la stessa cosa, è stupido ma dobbiamo tenercele così
                    Ultima modifica di Zizzio; 11/08/2018, 23:42. Motivo: Aggiornamento

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Flusso bocchette aria

                      Ciao io ho questo problema, aria condizionata su low a tutta velocità delle ventole, le bocchette dell'aria lato guidatore hanno la temperatura molto fredda come deve essere, metre quelle lato passeggero più calda. Chiaramente le temperature impostate sul Climatronic Bizona sono le stesse sincronizzate. Potrebbe essere il sensore della temperatura lato passeggero?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Flusso bocchette aria

                        Io ho il Climatic, qualsiasi bocchetta imposto (sopra o sotto) l’aria dalle bocchette frontali laterali destra sinistra continua sempre ad uscire, mentre per le due centrali invece no, da quelle esce solo se imposti frontale (o misto frontale).
                        ho trovato la cosa “normale” in quanto potendole chiudere con le rotelle posso bloccarle in quel mondo. Inoltre mi è abbastanza comodo avere l’aria sopra sotto e frontale destra e frontale sinistra ma non dalle centrali. Ehehehehe per a logica non dovrebbe uscire quell’aria ma voglio pensare che sia una cosa voluta. Come ad esempio dalle bocchette posteriori centrali esce sempre aria, qualsiasi impostazione usi.

                        - - - Aggiornato - - -

                        Io ho il Climatic, qualsiasi bocchetta imposto (sopra o sotto) l’aria dalle bocchette frontali laterali destra sinistra continua sempre ad uscire, mentre per le due centrali invece no, da quelle esce solo se imposti frontale (o misto frontale).
                        ho trovato la cosa “normale” in quanto potendole chiudere con le rotelle posso bloccarle in quel mondo. Inoltre mi è abbastanza comodo avere l’aria sopra sotto e frontale destra e frontale sinistra ma non dalle centrali. Ehehehehe per a logica non dovrebbe uscire quell’aria ma voglio pensare che sia una cosa voluta. Come ad esempio dalle bocchette posteriori centrali esce sempre aria, qualsiasi impostazione usi.

                        Commenta


                        • #32
                          Salve ragazzi io invece non visualizzo piu quando imposto in automatico le frecce flusso aria quelle posteriori e sotto i sedili
                          visualizza solo anteriore cioe parabrezza laterale,frontale e sotto i piedi

                          Commenta


                          • #33
                            Quelle sotto i sedili e bocchetta posteriore non si visualizzano.

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20200223_102333.jpg 
Visite: 477 
Dimensione: 74.4 KB 
ID: 1293433

                            File allegati
                            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                            Commenta


                            • #34
                              Si ma cavolo Andrea...pulisci quel monitor sembra ci sia caduto sopra una focaccia genovese. Tra un po si selezionano i tasti in autogestione con tutte quelle impronte ..

                              Commenta


                              • #35
                                Hai ragione. Sono peggio di Ercole98
                                La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                Commenta


                                • #36
                                  Andre1975 AHAHAHAHAH, non pubblico foto dello stato della mia Golf altrimenti mi denunciate per maltrattamenti :’)
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Buongiorno, non ho trovato risposta cercando nel forum in merito a questa mia curiosità da inesperto: vorrei sapere per favore se il filtro abitacolo golf 7 viene attraversato dall'aria esterna in ogni caso, ovvero sia se accendo solo clima, sia se accendo solo ventola calda senza compressore e sia quando tutto è staccato ma entrano in macchina gli spifferi provenienti ad esempio dalle bocchette del parabrezza. Grazie mille.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X