annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

    Salve a tutti tra pochi giorni sarò proprietario di una Golf 7.5 1.5 tsi 150 cv r line, essendo sprovvisto del led pack volevo sapere che tipo di led vanno acquistati per sostituire le lampadine delle luci di benvenuto e delle luci dove la tendina copri sole. Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

      Ospite Continuiamo qui

      Commenta


      • Re: Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

        Salve ragazzi, scusate se riapro l'argomento.
        Guido una golf 7 (2016) highline.
        Non ci avevo mai fatto caso, ma ho notato che le due plafoniere interne (anteriore e posteriore) sono diverse, come diverso è il rendimento di illuminazione..
        Davanti credo sia illuminata a led, un bel colore bianco freddo. Dietro sicuramente alogene (ho smontato la plafoniera) e la luce è giallastra purtroppo. E' normale sia così? Davanti illuminazione di un tipo e dietro diversa?
        Ho già provato a sostituire le lampadine con alcune a led, senza fortuna. La gradazione del colore non è la stessa, e in 2 casi, le nuove w5w a led erano troppo potenti (davano fastidio addirittura ai passeggeri dietro tanto erano potenti (1,90€ 2x dai cinesi)).

        In caso qualcuno sa indicarmi come poter rimpiazzare le alogene dietro con le led di serie poste sull'anteriore?
        Vi ringrazio per l'aiuto, allego alcune foto per capire la differenza

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   test111.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.5 KB 
ID: 1270172
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Buonasera ragazzi, vorrei cambiare la luce del bagagliaio perché quella originale fa veramente poca luce (ed è calda) e magari metterne una a LED fredda. Avete qualche consiglio da darmi?
          Ne ho viste su ali, secondo sono "sicure"?

          Grazie

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X