annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Interni in pelle Aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interni in pelle Aftermarket

    Buongiorno a tutti,
    ho una nuova Golf 7 configurata cosi:

    1.4 TSI BMT 140 cv Highline 5 porte DSG con paddle
    Nero Perla
    Cerchi 18'
    Vetri neri
    Bixeno
    Tetto
    Sensori di parcheggio
    Discoveri Pro
    Madia in Iphone

    per completare il sogno vorrei far montare gli interni in pelle aftermarket grigio perla (stesso colore del tetto interno)...adoro il contrasto macchina scura/interno chiaro.

    Ho fatto fare un po' di preventivi (1300/1500 euro), volevo sapere se avevate qualche consiglio in merito a qualche installatore del nord italia (sono di Bologna) ed in merito al tipo di pelle? Mi hanno detto che la nappa pieno fiore è la più bella ma delicatissima (specialmente per il grigio chiaro) mente la pelle stampata è un po' più brutta (di solito le macchine montano questa), più economica ma anche più resistente...

    Ringrazio tutti anticipatamente
    CIAO
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Interni in pelle Aftermarket

    Esperienza famigliare, Audi con pelle Nappa Beige chiaro, stupenda da vedere morbidissima si lavava facilmente, 360000km e sembrava nuova!!! Audi modello successivo Pelle Milano (credo sia stampata, ha la trama più grossa ed è meno morbida) 180000km ed è già messa peggio.

    Vw con 100000km pelle grigio chiaro (penso la stessa della Golf) la peggiore, quella che mostra di più l'usura e piccoli graffi da sfregamento e che traspira di meno.

    La Nappa è quella che mi ricordo più fresca d'estate e calda d'inverno, più simile alla tela da questo punto di vista.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • #3
      Re: Interni in pelle Aftermarket

      Collegandomi alla discussione vorrei farli rossi sulla mia Tech e Sound, conoscete qualche buona tappezzeria su Roma?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Interni in pelle Aftermarket

        La ditta IL VOLANTE® realizza volanti in pelle . I vostri volanti verranno lavorati da tecnici del settore e professionisti della sartoria industriale, con attrezzature di produzione uniche e specifiche. Lavorando sul tuo vecchio volante, te lo restituiremo nuovamente rivestito in pelle.
        The White club n°268 Socio n° 47

        Commenta


        • #5
          Re: Interni in pelle Aftermarket

          Ospite via di villa ricotti - zona piazza Bologna
          Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

          Commenta


          • #6
            Re: Interni in pelle Aftermarket

            Da quello a pizza Bologna non andrei mai.....soprattutto dopo aver letto questo!
            Avrei voluto affrontare con più calma nella VOSTRA rubrica questo scottante tema su gli ARTIGIANI DEL MOTORE(articolo in lavorazione a breve on-line) ma ho deciso di scrivere questo articolo immediatamente poiché qualche giorno fa mi sono imbattuto insieme al nostro direttore, Roberto Ormanni, in una delle tante situazioni a dir poco SURREALI che possono capitare […]
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X