annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vasca bagagliaio con divisori interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vasca bagagliaio con divisori interni

    Volevo chiedervi alcune cose, se secondo voi puo' valere la pena acquistare la vasca bagaglio con divisori rimuovibili , quella che per intenderci costa circa 168€ di listino , oppure comprare la vasca per bagagliaio standard (70E circa)ed utilizzare (se esistessero) dei divisori universali? . Controllando nella specifica della vasca con divisori dice: per auto con piano di carico variabile, quindi chi ha il ruotino non puo'?

  • #2
    Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

    Io ho comprato quella da 168 euro....per me e utile se trasporti spesso oggetti bagnati o molto sporchi....con quelle sponde che ha e difficile spargere liquidi o sporco nel baule....occhio che per gli inserti son diversi....la vasca da 168 monta solo col piano di carico messo nella posizione più bassa....mentre l inserto puoi scegliere quello con il carico base o quello rialzato!

    Commenta


    • #3
      Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

      ma.... con il ruotino, il piano di carico non è al livello minimo?
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #4
        Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

        Il ruotino che ci sia o no non cambia nulla....! Tanto rimane a livello profilo del telaio.....solo che il nostro baule si può impostare a 2 altezze diverse no? ecco una e altezza base e una a piano rialzato

        Commenta


        • #5
          Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

          ok, per un attimo ho temuto che il ruotino alzasse la base del bagagliaio al livello superiore...
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #6
            Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

            No no......solo se ci metti la ruota proprio di scorta...da 225 allora si cambia l altezza del piano...

            Commenta


            • #7
              Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

              ok, quindi il divisorio parte dalla ruota di scorta e arriva fino al piano in posizione rialzata?

              allego un'immagine per rendere meglio l'idea:

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $T2eC16dHJHQE9nzEzp4FBQvN!51Fig~~60_12.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 57.5 KB 
ID: 1227721
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • #8
                Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                Esatto....metti il piano di carico al livello base e sopra ci appoggi la vasca....occhio a non strisciare le plastiche della golf perche la vasca e molto dura e resistente....arriva a filo del portellone

                Commenta


                • #9
                  Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                  domanda: mettiamo il caso che debba caricare qualcosa di ingombrante nel bagagliaio, sarebbe possibile togliere la vasca e "disassemblare" gli scomparti in modo da riporla ed occupare quanto meno spazio è possibile?
                  In pratica: gli scomparti sono fissi o è possibile "smontare" la vasca?
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                    Gli scomparti si possono togliere completamente,tenere solo quello orizzontale per dividerlo in 2....e poi quelli più piccoli si possono dividere in 2..cosi viene fuori il vano più grande e 3 scompartimenti più piccoli
                    Un po di confusione....lo so

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                      Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                      ..la vasca da 168 monta solo col piano di carico messo nella posizione più bassa....mentre l inserto puoi scegliere quello con il carico base o quello rialzato!
                      non capisco una cosa ,ma se la vasca la monto solo con il piano di carico nella posizione bassa, a cosa serve l'inserto per carico rialzato? per inserto intendi i 2 divisori verticali e quello orizzontale?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                        ci sono 3 tipi di inserti/vasche baule
                        -quella da 168 con divisori e sponde alte
                        -quella da circa 70 euro in gomma
                        -quella da circa 50 euro in materiale morbido....
                        quella con le sponde alte la puoi montare solo con il piano di carico nella posizione piu' bassa (cioe' con il 'gradino' verticale in fondo)
                        le altre 2...una monta solo con il piano di carico base e una con il piano di carico rialzato....adesso non mi ricordo quale....
                        poi i divisori si possono smontare son semplicemente ad incastro....e quelli verticali si possono dividere per adattarsi alle varie esigenze!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                          Quali vantaggi/svantaggi ci sono a posizionare il piano di carico abbassato ,rispetto a rialzato ?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                            la capacita' del baule!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                              Quindi il fatto di "essere obbligato" a tenere il piano ribassato ,per montare la vasca con i divisori, non porterebbe a nessun svantaggio

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                                Il conecessionario puo' fare uno sconto sugli acessori , oppure conviene cercarlo in line?

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                                  Per mia esperienza,il conce mi ha fatto un po' di sconto ma sulla baia i prezzi sono comunque piu' convenienti
                                  Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                                    Ho chiamato adesso il mio concessionario, mi ha detto che sugli accessori mi fa il 10% di sconto!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                                      Stesso sconto anche a me
                                      Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Vasca bagagliaio con divisori interni

                                        Originariamente inviato da lvggf Visualizza il messaggio
                                        Ho chiamato adesso il mio concessionario, mi ha detto che sugli accessori mi fa il 10% di sconto!
                                        Idem il 10%,in casi rari arriva al 15%
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X