annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presa accendi sigari 12v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presa accendi sigari 12v

    Allora vi aggiorno... Eseguita la modifica e vi dico che l"accendi sigari non deve essere girato per nessun motivo e dalla posizione in cui si trova si sfila... Come ha detto ivantee, non viene facilmente e può essere che si pieghi leggermente il bordo ma è l'unico sistema... Una volta tolto si raddrizza facilmente.
    Acquistando l'anello bianco luminoso.. Si sostituisce all'anello nero... E si rinfila l'accendi sigari in metallo ed il gioco è fatto...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Presa accendi sigari 12v

      Originariamente inviato da giobbe Visualizza il messaggio
      grazie anche da parte mia.....
      finalmente ci sono riuscito
      Giobbe
      Ottimo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

      Commenta


      • Re: Presa accendi sigari 12v

        vediamo se ho capito quindi nella nuova 7,5 per non avere tappo plastica ma presa illumionata si ordina il smoke pack , corretto ? grazie

        Commenta


        • Re: Presa accendi sigari 12v

          vw1961 Corretto! Non è cambiato niente, tra l'altro, tra versione restyling e pre-restyling.

          Commenta


          • Re: Presa accendi sigari 12v

            capito quindi per avere il solito cerchietto illuminato devo ordinare il smoke pack .

            Commenta


            • Smoke Pack ... chi c'e l'ha per info ?

              sto per fare l'ordine oggi della mia piccola , ma dubbio atroce :



              ma se ordino lo SMOKE PACK da 70 euro


              oltre ad avere anello illuminato (famoso post qui nel forum)


              non e' che mi sparisce nel zona centrale sotto al bracciolo la bellissima serrandina e

              rimangono A VISTA quei 2 bruttissimi grossi fori ???


              mi pare ci sia anche il portacenere ma dove lo mettono ? chi mi posta una foto e la serrandina

              a scorrimento centrale rimane o ?

              Commenta


              • Re: Smoke Pack ... chi c'e l'ha per info ?

                Rimane la serrandina


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Smoke Pack ... chi c'e l'ha per info ?

                  vw1961 ci sono varie discussioni sullo smoke pack....prima di aprire nuovi topic bisogna sempre usare il tasto cerca...
                  Ti prego di leggere il regolamento anche perchè non sei proprio "appena arrivato".
                  Grazie

                  Commenta


                  • Re: Presa accendi sigari 12v

                    scusa lollopd ma con sta smania di ordinarla subito, sto quasi impazzendo, ancora perdono, ciaoooo


                    PS ma allora il posacenere dove sta dentro alla serrandina o ?

                    Commenta


                    • Re: Presa accendi sigari 12v

                      secondo me è estraibile come quello che avevo sul maggiolino e dopo lo puoi inserire nei due spazi sotto la tendina...

                      Commenta


                      • Re: Presa accendi sigari 12v

                        se rimane la serrandina penso anche io, nessuno che ha il pack smoke che posta la foto del posacenere ?

                        Commenta


                        • Re: Presa accendi sigari 12v

                          https://www.flickr.com/photos/58190042@N03/8724624718/ qui trovi la foto

                          Commenta


                          • Re: Presa accendi sigari 12v

                            grande ! azz....ma che schifezzza di roba, orrida !

                            e che appunto si vede aperto , non sara' che per risparmiare NON mi montano la serrandina ?

                            qualcuno che mi da conferma che c'e ?

                            Commenta


                            • Re: Presa accendi sigari 12v

                              OT: Fermatelo...non se ne può più!
                              fine OT
                              QUI la mia Variant

                              Commenta


                              • Re: Presa accendi sigari 12v

                                ma dai.... ormai sono alla fine sto per fare l'ordine

                                Commenta


                                • Re: Presa accendi sigari 12v

                                  sìcomenò.. poi c'è l'attesa, poi c'è il ritiro, poi c'è il primo uso.. non finirà mai!!!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Presa accendi sigari 12v

                                    Te possino... "ti salvi" perché sei simpatico.
                                    Se come ti è già stato scritto più volte avessi fatto una bella ricerca sul forum (trovando ad esempio questa discussione), avresti visto diverse foto della zona portabicchieri con inserito il posacenere e la tendina aperta.
                                    Come già detto, il tunnel è uguale per tutte (salvo che per le trendline), perciò non potrai avere sorprese.
                                    Se il barilotto non ti piace, lo sfili e chiudi la serrandina.
                                    Non c'è tanto da dire o ricamare, gli occhi dovrebbero aiutarti a risponderti da solo a molte domande.
                                    QUI la mia Variant

                                    Commenta


                                    • Re: Presa accendi sigari 12v

                                      @lorenztr hai fatto bene ad intervenire perché stavo per affrontare lo stesso tema in modo impreciso.

                                      Ricordavo male addirittura ciò che ho, forse perché uso poco questa vettura:
                                      All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                                      All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.


                                      Commenta


                                      • Re: Presa accendi sigari 12v

                                        grazie lorenz per il simpatico ...ah ah , si mi rendo conto che sono un po' (tantooooooo ) rompi , ma

                                        saprai anche tu la smania dell'auto nuova e di non fare cavolate nell'ordine. grazie per la compensione, ciaoooo

                                        Commenta


                                        • Re: Presa accendi sigari 12v

                                          Certo...ma sembra tu la stia comprando " a pezzi"...e il concessionario dove farai l'ordine venda mortadelle al posto di auto... Perche sono tutte domande queste da fare al venditore e/o semmai infilandoti in un auto.. smontarla come più ti aggrada per "capire" come è fatta.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X