annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presa accendi sigari 12v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presa accendi sigari 12v

    Al Service hanno un'attrezzo col quale in poco tempo estraggono il pezzo, meglio talvolta non far tentativi se non si è sicuri, soprattutto quando si tratta poi di lavorare su parti particolarmente in vista e che se vengono segnate son guai. A me a suo tempo lo fecero al Service gratuitamente a seguito di altri interventi in garanzia quindi deduco sia una cosa veloce. [emoji6]

    Commenta


    • Re: Presa accendi sigari 12v

      Noooooo mi dispiace per il danno!!!! Io ho cercato di mettere una guida fotografica qualche pagina indietro proprio per evitare gli "effetti collaterali".

      Se avete la possibilità leggetela e chiedete pure prima di fare l'intervento. Altrimenti lo si fa fare in concessionaria!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Presa accendi sigari 12v

        La tua guida è ottima! Ho avuto solo qualche intoppo in più del previsto... l'avevo calcolato nel prendermi la responsabilità di fare di testa mia...

        Commenta


        • Re: Presa accendi sigari 12v

          Ti ringrazio!

          Mi dispiace davvero tanto Maurizio, spero possano sistemarla in concessionaria! Alla fine si tratta di sostituire una plastica!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presa accendi sigari 12v

            Originariamente inviato da mauryguly Visualizza il messaggio
            Il risultato estetico è ottimo però (ora mi cade ancora troppo l'occhio sui graffi vari), soprattutto per i 3 euro e 50. Diciamo che sarebbe ottimale farlo montare quando magari si deve lasciare la macchina al tagliando o anche un paio d'ore, e tutto viene perfetto.
            Alla fine ho risolto così: ordinato accendisigari + cilindretto accendisigari, in modo che abbia tutto nuovo almeno. Per smontare (qualora possa ancora servire a qualcuno) ho usato un paio di chiavini esagonali a L e una pinza. I chiavini li ho inseriti nel cilindretto , la parte corta della L incastrata nelle fessure laterali grosse e poi tirato con una pinza... beh sicuramente ho fatto meno danni dell'altra volta e tutto è andato a buon fine!
            Ora l'effetto è migliore e i segni sulla plastica danno meno nell'occhio (prima col bordino del cilindretto tutto ammaccato sembrava tutto più trasandato e rovinato, ora sembra meglio e per le plastiche troverò una soluzione).
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1432827242053.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.1 KB 
ID: 1245468
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1432827584003.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.7 KB 
ID: 1245469Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1432827838688.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.8 KB 
ID: 1245470Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1432828528984.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.1 KB 
ID: 1245471

            Commenta


            • Re: Presa accendi sigari 12v

              Ragazzi avrei un quesito da porvi, ho letto tutte le pagine, nelle ultime si è menzionata la presa posta nel baule. L'altro giorno mi serviva, ma ho notato che non funzionava.. Ho visto che è più profonda di quella posta nel tunnel.. Come faccio ad usarla? Alcuni dicono che dovrebbe essere sempre alimentata.. E' cosi effettivamente? Grazie


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di erry86; 12/09/2015, 15:09. Motivo: correzzione scrittura sms
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Presa accendi sigari 12v

                Occhio a come scrivi (ke ecc.) no solo ad auto accesa funziona
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Presa accendi sigari 12v

                  vorrei montare un apparecchio radio nel baule (sono radioamatore) e farla funzionare anche a macchina spenta... cè un temporizzatore nella presa baule ? avete idea dove posso , eventualmente , prendere i 12 v nel baule senza avere i problema ?
                  grazie

                  rodolfo
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Presa accendi sigari 12v

                    Scusate ma io ho un carica iPhone della griffin comodissimo che non passa nella presa da 12v (non ho preso lo smoke pack) perché la presa è troppo stretta! Non potete immaginare le mie imprecazioni! Anello con luce led a parte che è carina mi sapete dire che pezzi servono per risolvere il mio problema?! Cioè l anello e il cilindretto li fanno di diverse misure...ci sono anche più larghi? il carica della griffin funziona e passa regolarmente nella lancia y con accendisigari di una mi amica! Grazie


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Presa accendi sigari 12v

                      Buona sera ragazzi ho una domanda da porvi ho acquistato la mini-torcia -flashlight- originale vw che va inserita nella presa accendi sigari 12v ma una volta inserita non funziona,
                      premetto che non ho il smokepack ma la semplice presa 12v e secondo voi se avessi l accendi sigari classico (completo) funzionerebbe? o sbaglio io nell inserimento della torcia o cos altro?
                      Grazie

                      Commenta


                      • Re: Presa accendi sigari 12v

                        toretto09 neanch' io ho lo smoke pack ma la torcia funziona correttamente. Se non ricordo male all' inizio bisognava ruotare la parte superiore con molta decisione per farla funzionare. Quando è in carica dovrebbe fare una leggere luce azzurra. Non hai notato se la fa?

                        Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Presa accendi sigari 12v

                          Sulla golf 5 di mia moglie lho inserita, ruotata e poi acceso l auto e dopo qualke minuto é comparsa la luce azzurra (hai il classico accendi_sigari). Ma sulla mia niente non ha funzionato. Magari sindeve caricare xé penso che sia scarica del tutto essendo nuova. Stasera riprovo rinserendola con forza e ruotandola poi vediamo
                          Grazie intanto per il suggerimento!!

                          Commenta


                          • Re: Presa accendi sigari 12v

                            No nessuna luce azzurra,lho inserita e premuto fino in fondo e ho ruotato la torcia ma nulla
                            Se la tolgo e lo ruoto si accende e funziona ma ha ancora la carica vecchia della golf 5
                            La lascio ancora inserita e vedo come va
                            Grazie comunque

                            Commenta


                            • Re: Presa accendi sigari 12v

                              Io mi ci sono "cimentato" anche a metterla dietro per mia figlia...che possa ricaricare l'iPhone senza dover passare il filo davanti
                              L'anellino orig. VW LED delle G7
                              File allegati

                              Commenta


                              • Re: Presa accendi sigari 12v

                                Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggio
                                Ecco qui, per i possessori di GTI l'anello rosso! Basta chiedere al Service quello per Audi A3 8V[ATTACH]111057[/ATTACH]
                                qualcuno riesce a trovare (tramite etka o altro) i codici di questo rosso?

                                Commenta


                                • Re: Presa accendi sigari 12v

                                  Non sapevo che senza pack fumatori la presa fosse non illuminata... Appena arriva l'auto compro subito il ricambio e faccio la modifica

                                  Commenta


                                  • Re: Presa accendi sigari 12v

                                    Scusate ma il pezzo dove lo trovo? Ho cercato su Aliexpress in mille termini ma nulla
                                    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Presa accendi sigari 12v

                                      Al Service costa pochissimi euro...

                                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                      Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                      Commenta


                                      • Re: Presa accendi sigari 12v

                                        Ok grazie allora alla prima occasione che mi trovo a passare dal service chiedo.
                                        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Presa accendi sigari 12v

                                          Ciao ragazzi anche io mi sono adoperato per effettuare la modifica dell'anello, tuttavia per farla senza danneggiare le plastiche...ho dilaniato la presa a 12v. Visto che dovrei sostituirla vorrei installare la presa per accendi sigari ma l'unico codice che sono riuscito a trovare è 1j0919309 che apparentemente sembra corrispondere alla sola presa 12v (no smoke pack). Qualcuno saprebbe indicarmi il codice della presa che utilizzano le Golf con smoke pack?
                                          Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X