annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenziale post. autobloccante 4 motion da cambiare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    109mila KM

    Commenta


    • #22
      Bisogna vedere se il vecchio proprietario ha fatto la manutenzione del differenziale sostituendone l'olio...

      Commenta


      • #23
        ah... ho scoperto di no, la prima volta l'ho cambiato io a 100mila... con un ritardo di 40mila, potrebbe essere quello?

        Commenta


        • #24
          E bhe, io direi che questo aspetto abbia una certa responsabilità sui danni...Dentro ci sono pur sempre ingranaggi e cuscinetti che se girano su olio durano e vanno bene ma se lo fanno su ciò che l'olio con km nel frattempo è diventato, no

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Stevecopter Visualizza il messaggio
            Certo, ci mancherebbe per fortuna che c'è l’occasione del sito per condividere queste informazioni. Si esatto il preventivo era di 700+iva per cambio cuscinetti, paraoli, olio e geometrie con garanzia di 12 mesi, tutti gli altri componenti non avevano bisogno di essere sostituiti o revisionati. Ho dovuto trovare un’officina nelle vicinanze per smontare il differenziale e rimontarlo, loro questo servizio non lo forniscono. Non so come funzioni la politica del forum, qualora gli amministratori dessero il consenso posso fornirvi il nominativo dell’azienda così chiunque avesse la necessità può chiedere un preventivo
            Non mi resta che fare come Stevecopter, la portero' in un centro autorizzato, aspetto con ansia di sapere il nome della ditta.

            Commenta


            • #26
              Ma infatti secondo me una buona officina che li ripara esiste risparmiando su tariffe orarie da orafo...

              Commenta


              • #27
                Salve ragazzi sono nuovo , ho una Vw golf 2000 Tdi Alltrack 136000km ,anche io ho riscontrato il rumore di rotolamento ( cuscinetto) dal posteriore e pensavo alla ruota mozzo ma non capivo se dx o sx. Mi sono recato nella mia Officina vw dove ho sempre fatto regolare tagliandi e spiego la situazione la provano e mi viene detto che è uno dei due cuscinetti del differenziale caso raro ( loro ne hanno visti 3 da quando esistono) e vw non prevede la riparazione del differenziale ma la sostituzione circa 6000 banane

                Commenta


                • #28
                  Buongiorno Adriano, come avrai letto ho avuto il tuo stesso problema, sperando si tratti solo di quello come ti auguro...la riparazione ha funzionato perfettamente senza essere "spennato"... Mandami un messaggio privato e se può esserti utile ti mando il nome dell'azienda dove ho fatto la riparazione. Ti avviso che si trova nelle zone di Milano, Sesto san Giovanni..

                  Commenta


                  • #29
                    Grazie Stefano, si sì ho letto la tua problematica che appunto sembra essere uguale alla mia

                    Commenta


                    • #30
                      Stevecopter penso tu possa metterlo pure nella discussione perché potrebbe essere d'aiuto per altri, magari senti prima la moderazione tipo Randal o lorenztr
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Ciao IceMatrix, perfetto allora lo scrivo qui. Randal B.B.M CUSCINETTI SRL REP: IL DIFFERENZIALE Vle Rimembranze 54/40 20099 Sesto San Giovanni MI tel 02 2489976. www.ildifferenziale.it, spero possa essere utile.

                        Saluti a tutti!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X