annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione cilindro trasmettitore frizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione cilindro trasmettitore frizione

    Ciao a tutti, nella mia golf 7 devo sostituire il cilindro sotto il pedale della frizione per una perdita. Qualcuno si è mai cimentato a fare questo lavoro? Ho trovato tutti i passaggi per smontarlo ma ho dei dubbi sullo spurgo. Volevo sapere se serve per forza l’apposito strumento per lo spurgo. Come ricambio ho trovato della marca SACHS è valida? Grazie del aiuto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sostituzione cilindro trasmettitore frizione

    Scusa ma un meccanico e in VW ti spennano così tanto da recuperare le spese anche dello strumento per lo spurgo? Giusto per sapere
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione cilindro trasmettitore frizione

      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Scusa ma un meccanico e in VW ti spennano così tanto da recuperare le spese anche dello strumento per lo spurgo? Giusto per sapere
      In Vw mi hanno chiesto 260€ lavoro più spurgo più sostituzione liquido dei freni. Io ho trovato la pompa di spurgo su Amazon olio freni e pistone 150€ di tutto e mi faccio il lavoro io.richiooooo[emoji2957]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X