annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco in retromarcia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blocco in retromarcia

    Buongiorno a tutti..Sono un felice possessore di una golf TGI variant(2018)da un mesetto..l'altra giorno,uscendo dal garage(no salite,no discese) in retromarcia,la macchina mi si è bloccata facendo brutti rumori,come se avessi urtato o fossi passato incima a qualcosa. Sono sceso x controllare e non c'era niente di anomalo..il motore non ricordo se si era spento(credo di si)...cmq,dopo ho completato la manovra tranquillamente
    I sensori suonavano in quanto di fianco ho la moto parcheggiata e ci sono passato vicino
    La stessa sera parcheggio,sempre in retromarcia,in uno spazio limitato ai lati da barre di ferro e dietro da una siepe e mi fÃ* la stessa cosa...scendo e vedo che non ero così vicino dalla siepe anzi...i sensori cmq suonavano
    Il rumore è veramente spiacevole(sembra che si stia per smontare qualcosa) e dura per qualche secondo..non ho nessuna spia di errore accesa
    Qualcuno sa dirmi se è giÃ* capitato a qualcuno,se è una cosa normale o devo prestare attenzione a qualcosa?..
    GRAZIE in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Blocco in retromarcia

    Ma hai il Blind spot?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Blocco in retromarcia

      E' la versione highline con pacchetto executive..dovrebbe averlo
      Era una Km0 e purtroppo il venditore non mi ha dato tutte le info
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Blocco in retromarcia

        Le Golf nuove hanno questa funzione, se i sensori ritengono che il tuo paraurti sia a rischio inchioda... Devi fare manovra più piano probabilmente o puoi disattivare la funzione

        Qui è spiegato tutto

        Commenta


        • #5
          Re: Blocco in retromarcia

          Grazie Mille!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Blocco in retromarcia

            Figurati :-D

            Commenta

            Sto operando...
            X