annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pedale frizione TGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pedale frizione TGI

    Ciao a tutti.
    Da felice possessore di una Variant TGI da circa 1 mese, vi scrivo per sapere se anche a voi succede che il pedale della frizione è decisamente troppo duro e con una corsa un pò lunga. Questo fa si che da alcuni giorni, dopo un uso intenso in città, accuso anche dolore al ginocchio. Anche a voi e successo? Sapete se il pedale si può regolare? Ormai non è di quelli meccanici e non so se si può intervenire.

    Ciao e grazie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Pedale frizione TGI

    Io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla frizione, simile ai diesel che avevo, non occorre manco usare l'acceleratore per partire.
    La corsa è effettivamente un filo lunga ma sinceramente a me piace così, una mia collega con golf6 tdi ha un pedale che stacca immediatamente e con corsa cortissima e mi muore la macchina, incredibile.
    Cmq non mi è mai diventato pesante, di solito rimane sempre con la stessa durezza ma città faccio al massimo 20 km alla volta.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Pedale frizione TGI

      il pedale della mia tgi non è duro, ha una corsa abbastanza lunga ma stacca quasi subito però.
      GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

      Commenta


      • #4
        Re: Pedale frizione TGI

        i pedali della frizione hanno una corsa lunga,poi ci sta che a macchina nuova e normale che sia un pelo più duro...ma tutto normale,anzi e come ha detto Giorgio che non serve accelerare per spostare l'auto
        inoltre il mio meccanico dice che e meglio che stacchi piu bassa che più alta in quanto la frizione sforza meno,poi vabbe ognuno dice la propria
        detto cio sinceramente non saprei come poter regolare il pedale su un auto come la golf

        Commenta


        • #5
          Re: Pedale frizione TGI

          Spostata discussione nella sezione adeguata, buon proseguimento ragazzi
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta

          Sto operando...
          X