annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retromarcia bloccata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Retromarcia bloccata

    Ciao a tutti, per tenervi aggiornati questa mattina l'ho riportata per la 10ma volta credo...e hanno deciso di cambiare la frizione.voi ancora problemi?scusa luca 91 ma speravo di avere risposte prima
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Retromarcia bloccata

      Ciao a tutti, a me sono una decina di giorni che lo fa, la macchina ha 51000 km e la frizione già me l hanno sostituita per un problema allo spingidisco 10000 km fa, ma il problema ce l ho comunque

      Commenta


      • #23
        Re: Retromarcia bloccata

        Certo che uno compra Volkswagen per non aver problemi e poi si trova con queste simpatiche sorprese.
        Spero che si risolva cambiando la frizione, ma vedendo cosa succede a te inizio a pensare che sia una cosa infinita.
        Non esistono richiami ufficiali riguardante questo problema? Perché ho sentito da un amico che ha lo stesso motore sulla golf 6 e stesso problema ma lui ci convive da sempre dato che era un aziendale fuori garanzia. Però mi chiedo se questo problema lo stiamo solo presentando noi oppure è già stato presentato in passato.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Retromarcia bloccata

          Ragazzi oggi vado a fare il tagliando dei 30 e far notare questo difetto , consigli su cosa devo dirgli e cosa richiedere ? Qualcuno ha risolto ?

          Commenta


          • #25
            Re: Retromarcia bloccata

            Credo che Yorkfwor sia l'unico ad aver risolto, io al momento non so ancora
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Retromarcia bloccata

              Sono andato a rileggere tutti i messaggi , quindi sembra che cambiando cambio e frizione sia l'unica strada per ora che ha portato alla risoluzione del problema... Posso darmi per spacciato allora ... Intanto provo a fargli presente queste cose e sentiamo , ma tutti questi controlli e ricambi se sono ancora entro i due anni pagano tutto loro spero

              Commenta


              • #27
                Re: Retromarcia bloccata

                Si, io al momento non ho pagato nulla, anche perché se avessi dovuto pagare tutte le volte che sono andato avrei potuto cambiare macchina.
                Comunque come prima esperienza con Volkswagen sono un po' deluso perché a quanto pare qui il problema è molto diffuso e non esiste un richiamo ufficiale.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Retromarcia bloccata

                  Ciao, avete per caso delle novità?
                  Sono appena tornato a casa e mentre parcheggiavo in garage ho avuto difficoltà a togliere la retromarcia più volte. Se in passato è stato un problema sporadico sul quale si poteva sorvolare, oggi è stata veramente una seccatura.
                  Lunedì come vado in studio manderò una raccomandata formale per segnalare il difetto.
                  Posso chiedervi come vi siete comportati? Avete chiamato solo la concessionaria o avete scritto anche alla casa madre?
                  Grazie


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Retromarcia bloccata

                    Ciao a tutti...io l'ho ritirata due giorni fa e mi hanno cambiato l'intera frizione e per il momento funziona bene...Vi terrò aggiornati...io sono andato almeno 6/7 volte in concessionario prima di convincerli ad intervenire seriamente, ma il problema è che sono in Belgio con la mia golf italiana, quindi storcevano il naso. In teoria dovrebbe bastare solo quello... io comunque spero di averla risolta, ma dalla Volkswagen secondo me dovrebbero intervenire con un richiamo ufficiale
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Retromarcia bloccata

                      Ciao a tutti, avete news in merito? Oggi si è bloccata più del solito, mentre gli altri giorni quasi per niente, non riesco a capire, voi avete risolto cambiando la frizione?

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Retromarcia bloccata

                        Buongiorno a tutti , quando ero andato in officina per il tagliando e ho segnalato questo problema , non l'hanno nemmeno guardato e ovviamente hanno detto che è tutto ok , siccome non faccio molte manovre in retro non c'ho più fatto caso , ora questa settimana avendo cambiato parcheggio devo fare sempre una manovra molto lenta in retro e mi si blocca quasi sempre ... Garanzia scaduta da qualche settimana , devo andare a fare l'aggiornamento del freno di stazionamento , proverò a sentire anche per il cambio , qualcuno diceva che l'importante era segnalare il problema prima dello scadere della garanzia ?

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Retromarcia bloccata

                          Ciao per caso sai se hanno avuto il via libera da Volkswagen per la sostituzione? Ho un caro amico che lavora in concessionaria e parlando con il capo officina, dice che non vi sono richiami ufficiali se non la regolazione delle corde che tra l'altro non so cosa siano
                          Originariamente inviato da yorkfeor Visualizza il messaggio
                          Ciao Cristian, dopo averla portata 4 volte in concessionaria inutilmente alla fine hanno deciso di cambiarmbi cambio e frizione. Ovviamente sono quasi tre settimane che l'ho ritirata ed il problema non si è più ripresentato.
                          - - - Aggiornato - - -

                          Per spiegare a tutti gli utenti del problema, riporto di seguito il video che sulla mia ovviamente continua a farlo nonostante sia stata lasciata in concessionaria x ben 2 volte in 12 mesi!!

                          [video=youtube_share;itNeTxzKtZs]https://youtu.be/itNeTxzKtZs[/video]
                          " La potenza non è nulla senza il controllo "

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Retromarcia bloccata

                            Si Luca, l'importante è che tu abbia già denunciato il
                            difetto prima dello scadere della garanzia..nel caso ti facciano storie a tal punto ti suggerisco di rivolgerti ad un legale perché la riparazione può essere molto onerosa.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Retromarcia bloccata

                              News per il problema? Ho sostituito l'olio dei freni che è in comune con quello del cambio...sembra un po' migliorata la situazione, nel senso che lo fa molto raramente. Il problema che mi si presenta ora è che inserendo la retro gratta il 50% dei casi! Così come faccio fatica ad inserire la prima, comunque fatto sta che il problema sia prima che dopo è nell'innesco della posizione 1 del cambio! Auto lasciata almeno 5 volte in concessionaria. Unica risposta è stata: olio che risente delle temperature basse: in garage ci saranno almeno 15°!!!
                              " La potenza non è nulla senza il controllo "

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X