annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio DSG 6 rapporti: bloccato in seconda marcia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio DSG 6 rapporti: bloccato in seconda marcia

    Questa sera mentre percorrevo una discesa a non più di 20km/h, ho sentito come un colpo al centro della macchina ed è comparsa la segnalazione che la retro e il front/assist non erano disponibili. Da quel momento ho viaggiato fino a casa in seconda marcia, il cambio non non funzionava più. Arrivato a casa ho provato a spegnere la macchina e a riaccendere e tutto e' ripreso a funzionare come al solito. A questo punto mi chiedo se sia stato un caso o se il cambio mi stia abbandonando. La macchina ha solo 6000 km, che tristezza.
    Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

  • #2
    Re: Cambio DSG 6 rapporti: bloccato in seconda marcia

    Ciao. Mi spiace dell'accaduto. Comunque un evento simile (con tanto di segnalazione nel MFA)...è sicuramente rimasto "in memoria". Ti suggerisco quindi di far vedere l'auto al più presto da un service vw. Magari è un niente o magari qualcosa di più serio. Dispiace lo so, ma ti rincuori il fatto che più è evidente il problema ed hai la segnalazione nella memoria della vettura e più facile sarà arrivare alla sua risoluzione. L'auto è nuova e in garanzia, stai in una botte di ferro. Unico consiglio e che se vuoi avere l'auto sostitutiva gratis devi chiamare il carroattrezzi. Cioè devi arrivare in officina sul carro. Altrimenti (a meno che il tuo concessionario non sia magnanimo di cuore) l'auto sostitutiva la dovrai pagare per il tempo necessario alla eventuale riparazione. Speriamo non sia niente...In bocca al lupo

    Commenta

    Sto operando...
    X