annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ansia da DSG7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ansia da DSG7

    Probabilmente domani ordineremo una Golf 7 1.4 TSI 150CV con DSG.
    Leggendo sul forum le peripezie di questo cambio, mi sono messo le mani nei capelli. Sbaglio o le difettosità nei cambi prodotti dopo il 2013 sono decisamente ridotte? Non riesco però a capire se la maggior parte dei post che lamentano problemi si riferisce effettivamente a cambi precedenti a quell'anno. Insomma, anche cercando su internet non riesco ad ottenere informazioni chiare e devo dire di essere un po' preoccupato.
    Ormai in famiglia siamo ansiosissimi di avere il doppia frizione e mi piacerebbe non rinunciarci.
    Esiste qualcuno, qui sopra, che ha un DSG abbastanza recente e che non ha avuto problemi? Mi piacerebbe essere tranquillizzato... ��

    PS: intanto la macchina la prendiamo con l'estensione della garanzia a 4 anni... sgrat sgrat ��

  • #2
    Re: Ansia da DSG7

    Andrea meglio che tu usi la discussione già presente come da regolamento
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Ansia da DSG7

      Ok, scusa... Non so perché ma visto che di là era una discussione sui guasti, ho pensato di essere quasi OT
      riposto nell'altra allora!

      Commenta

      Sto operando...
      X