annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTD: cambio perfetto dopo 1500 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GTD: cambio perfetto dopo 1500 km

    Ciao, nei primi km di vita della mia GTD ero un po' preoccupato perche' nel passaggio da 2° a 3° c'era un impuntamento specie se provavo a tirare la 2° stessa, ora dopo 2000km percorsi la cosa non si e' verificata piu' e il cambio e' diventato perfetto. Lo dico per tranquillizzare chi all'inizio trova qualche difficolta' con il cambio, che come tutte le cose si deve "assestare".

  • #2
    Re: GTD: cambio perfetto dopo 1500 km

    Perché, qualcuno aveva trovato qualche difficoltà?


    Inviato dal mio iPhone6
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

    Commenta


    • #3
      Re: GTD: cambio perfetto dopo 1500 km

      Anche nella GTI il cambio va via via migliorando... Inizialmente era leggermente contrastato, soprattutto tra I e II, ma più passano i km più migliora...

      Se continua così ne viene fuori qualcosa di davvero divertente da azionare, quasi a livello delle migliori JAP

      Commenta


      • #4
        Re: GTD: cambio perfetto dopo 1500 km

        Vero, concordo in pieno.

        Commenta


        • #5
          Re: GTD: cambio perfetto dopo 1500 km

          concordo pienamente con te anche io io all'inizio era molto preoccupato avendo però il 1.4tsi...cambio molto duro e impuntava facilemente,infatti a momenti la riportavo indietro ahhaa...ma ora che dire e eccezzionale sono veramente soddisfatto

          Commenta


          • #6
            Re: GTD: cambio perfetto dopo 1500 km

            Ti posso dire che migliora ulteriormente col passare dei km.

            Commenta


            • #7
              Re: GTD: cambio perfetto dopo 1500 km

              Ragazzi cosa intendete con impuntamento? Perché io sono a 400km circa e tra prima e seconda a bassi giri la macchina e come se scattasse/saltellasse nella cambiata.. Non so come spiegare la sensazione ma magari passa anche questo con il tempo, che dite?

              Commenta


              • #8
                Re: GTD: cambio perfetto dopo 1500 km

                Che il cambio possa manifestare qualche piccolo impuntamento nei primissimi km è abbastanza comune con qualunque autovettura e non riferibile alla sola GTD che sostanzialmente è anche lei un'auto come le altre!

                Tanto è vero che l'ho notato anche con VW Golf MK2, MK3 e MK5!

                Impuntamento della leva del cambio significa difficoltà di passare da un rapporto all'altro perché si avverte un certo contrasto sulla leva durante tale operazione.

                Commenta


                • #9
                  Re: GTD: cambio perfetto dopo 1500 km

                  io a 25k km sento ancora un impuntamento tra 1a e 2a però solo a freddo. A caldo è morbidissimo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GTD: cambio perfetto dopo 1500 km

                    Io li per li mi era presa male davvero, la seconda non ne voleva sapere se e solo se tiravo un po' la prima pero', altrimenti tutto ok, ma dopo i 2-3000km mai piu' imputamenti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X