annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.4 TSI 122 CV Problemi cambio manuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 1.4 TSI 122 CV Problemi cambio manuale

    Ciao ragazzi,
    sulla mia Golf riscontrato un problema al cambio manuale per cui la prima e la seconda marcia entrano con un pò di difficoltà, come se ci fosse un piccolo gradino per cui bisogna sforzare un pò di più nell'innesto. Anche la retro è un pò duretta. Talvolta il cambio si impunta per cui bisogna ripremere la frizione per inserire la marcia.
    L'ho portata al concessionario dopo 350km e mi hanno detto che si doveva sciogliere e di ritornare dopo un pò di rodaggio. Ora, dopo 4000 km, il problema è rimasto lo stesso ed inoltre si è aggiunto il fatto che la frizione slitta quando la prendo la mattina presto (forse perchè è fredda o per qualche trasudo di olio, ecc.)
    Oggi l'ho portata al concessionario e nel provarla non hanno riscontrato nulla di strano al cambio (secondo il meccanico che l'ha provata). Domani mattina faranno anche la prova a freddo per la frizione.
    Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili? Sono stati sistemati?
    Sinceramente non mi aspettavo dei problemi simili da una casa automobilistica che dovrebbe essere d'esempio per le altre (VW gate a parte:-)
    Ringrazio chi volessa darmi qualche dritta!!
    Ciao!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf 7 1.4 TSI 122 CV Problemi cambio manuale

    Che macchina avevi prima? Magari eri abituato ad un cambio più burroso... È la prima volta che sento lamentarsi del cambio manuale ma può essere che ci sua qualche problema. Secondo me con il tempo si risolve. Ma comunque fai bene a sollecitare un intervento del conce.

    Commenta

    Sto operando...
    X