annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Non parte in d da p con la porta aperta.....cambio dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non parte in d da p con la porta aperta.....cambio dsg

    Sono un po rinco o anche a voi la golf non parte mettendo in d da p con la porta aperta. Capita che per piccoli spostamenti in garage non si chiude lo sportello. Ma la mia non si muove. Freno a mano inserito o no. Non cambia. Finché non chiudo la macchina non si muove. è frenata
    Ho problemi o è cosi anche la vostra?

  • #2
    Re: Non parte in d da p con la porta aperta.....cambio dsg

    E' un sistema di sicurezza fatto apposta e nel manuale ci dovrebbe essere pure scritto...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Non parte in d da p con la porta aperta.....cambio dsg

      Mi capita di spostarla spesso per pochi metri anche con porta aperta e senza cintura e ci sono sempre riuscito....certo il cdb è in allarme che sembra stia per scoppiare qualcosa ma a parte questo null'altro.

      La mia è una tgi prodotta a luglio 2014

      Commenta


      • #4
        Re: Non parte in d da p con la porta aperta.....cambio dsg

        Si anch'io quando faccio piccoli spostamenti in box passo da P a D con la porta aperta e non ho problemi,però il freno a mano è inserito..farò una prova senza freno a mano inserito e verificherò!la mia è Ottobre 2013 quindi credo MY14...
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • #5
          Re: Non parte in d da p con la porta aperta.....cambio dsg

          Dipende dalle versioni specificate il MYxx e/o la data di consegna
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Non parte in d da p con la porta aperta.....cambio dsg

            La mia è una 22/2015 dsg 1.6 110 cv tdi

            Commenta


            • #7
              Re: Non parte in d da p con la porta aperta.....cambio dsg

              Hai il freno a mano tirato,spia P acceso nel tasto e autohold spento,
              occorre mettere in d e poi spegnere manualmente il freno a mano,
              quindi si muove.
              La mia MK7....

              Commenta

              Sto operando...
              X