annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.4 TSI 122cv Leggero gioco leva del cambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 1.4 TSI 122cv Leggero gioco leva del cambio

    Ciao,

    macchina nuova da qualche giorno, quasi 400km. Ho notato che il cambio non è precissimo e secco come mi aspettavo e la leva del cambio presenta un leggero gioco di circa 0,4 cm con la marcia innestata. Mi chiedevo se è normale .
    Grazie

  • #2
    Re: Golf 7 1.4 TSI 122cv Leggero gioco leva del cambio

    venghino siore e siori, venghino... non siate timidi!

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 1.4 TSI 122cv Leggero gioco leva del cambio

      io ho il tuo stesso motore,da un'anno e non mi pare di aver notato nulla di simile,gli innesti sono molto secchi e precisi,da fastidio quando cambi marcia si nota o solo a marcia innestata?

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7 1.4 TSI 122cv Leggero gioco leva del cambio

        l'ho notato perchè ho l'abitudine a volte di tenere la mano vicino al cambio. Non è fastidioso e non dà grossi problemi nel cambiare marcia ma non direi che gli innesti sono molto secchie precisi. Mah.. dovrei provarne un'altra per capire se è normale o meno. A vole il confine tra le mere sensazioni e la realtà è molto labile

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 7 1.4 TSI 122cv Leggero gioco leva del cambio

          quanti chilometri a l'auto?da quanto tempo ce l'hai...un leggerissimo gioco l'ho notato anche io ma non da nessun fastidio e per me e nella mia si deve essere molto pignoli per farci caso
          Per quanto riguarda il fattore innesti la mia a nuovo praticamente da fermo la sesta non entrava...prima era dura la retro si impuntava,anche io ero preoccupato,ma poi col trascorrere del tempo si e slegato tutto e diventato tutto fantastico

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 7 1.4 TSI 122cv Leggero gioco leva del cambio

            Marcos, grazie per la risposta e perdona il ritardo.

            In effetti sono decisamente pignolo ma all'inizio si trattava di un gioco non eccessivo ma non trascurabile. Adesso varcata la soglia dei 3000 km il cambio è molto migliorato per quanto riguarda la terza, la quarta e quinta. Un po' meno slegata la sesta, ancora meno la seconda e la prima. La retro invece entra perfettamente. Probabilmente con l'uso migliorerà ancora. Speriamo!

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 7 1.4 TSI 122cv Leggero gioco leva del cambio

              Evidentemente ognuno riscontra con l'inserimento marce dei problemi diversi. Chi ad inserire la prima, chi la retro. Il mio problema ad es. sta nel passare dalla terza alla quarta ad alti giri.
              Ultima modifica di lukas; 19/09/2015, 00:50.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X