annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore sterzando, penso dal differenziale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore sterzando, penso dal differenziale

    Buonasera, ho da un anno una golf 7.5 1.6 TDI manuale con attualmente 190000 km. È qualche mese che mi fa' un brutto rumore (come un muggito) sterzando sia a dx che a sx. Ho notato che quando sterzo a sx è leggermente più forte, e lo fa' solo con motore in marcia, ovvero con marcia inserita e frizione non schiacciata. Questo fischio, muggito, lo sento soprattutto con la 1 e 2 marcia, e aumenta con l'aumentare dei giri, sempre sotto sterzo. 6 mesi fa' ho fatto sostituire l'olio cambio, ma il meccanico mi ha messo un olio non originale e mi ha detto di aver messo un additivo. Inizialmente ho sentito dei miglioramenti, ma dopo qualche settimana è addirittura aumentato. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Come avete risolto? Che olio mi consigliate per il cambio? Grazie a tutti

  • #2
    Scusa lo sterzo è una cosa il differenziale un'altra e un'altro conto è la frizione e/o volano perché sinceramente detta così non vedo connessioni tra una cosa e l'altra
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta

    Sto operando...
    X