annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comportamento DSG sport dopo tagliando 90 mila

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comportamento DSG sport dopo tagliando 90 mila

    Ciao,
    due settimane fa ho portato al tagliando dei 90 mila la mia golf 7 2.0 DSG.
    Nel tagliando mi è stato fatto anche un aggiornamento della centralina dovuto a un richiamo.

    In queste due settimane di utilizzo ho notato un diverso comportamento del cambio DSG (6 marce) quando è in modalità sport:
    Prima del service sport l'auto diventava più "brillante", teneva le marce a regimi più alti, nel passaggio da D a S in genere scalava una marcia.
    Dopo il service è come se non cambiasse nulla tra D e S, macchina non tiene più la marcia e cambia agli stessi giri (bassi) che sia in S o D, nel passaggio fra D e S non scala più la marcia.

    In sostanza ora il comportamento del cambio è identico che sia in D o S.

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Grazie

  • #2
    L'aggiornamento è stato fatto a che centralina se viene resettato il DSG questo si deve adattare alla persona una delle motivazioni potrebbe essere quella anche se mi sembra molto strano. il VW cosa ti hanno detto?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta

    Sto operando...
    X