annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

    Ciao raga sono un po demoralizzato dopo la terza volta che porto la macchina al conce per un problema di vibrazione frizione, mi sostituiscono tutto il blocco cambio e frizione. ora vi spiego il problema. in pratica facendo manovre da fermo tipo nel(parcheggiare l'auto) e, non usando il gas ma solo freno e frizione, quando mi muovo in avanti ed indietro si genera una vibrazione nella stessa ed a volte son costretto ad usare anche il gas. ed ultimamente lo stesso problema me lo fa anche nel scalare la marcia tra la terza e la seconda. e man mano che van su i km e sempre peggio. la mia car e un maggio 2014 con 28K. ho speso 28K eurini che si son tramutati in 28K di bestemmie.
    Ultima modifica di erry86; 01/12/2014, 14:53.

  • #2
    Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

    Posso capire che il fermo macchina prolungato sia una scocciatura, ma prima di imprecare aspetta e vedi se con la sostituzione totale degli organi di trasmissione ti hanno risolto definitivamente il problema.
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

      Per il fermo macchina non è un problema mi danno loro una macchina costo zero. Quello che rompe è spendere tanti eurini per poi trovarsi con un problema così. Darebbe fastidio a molti secondo me.

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

        Ma scusa, l'auto non è in garanzia? O ti riferisci ai soldi spesi per l'acquisto della macchina?
        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

          Si , sicuramente intende il costo dell'auto ed il fatto che gli rode che ora debba essere smontata
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

            Penso che gli scocci aver speso tutti quei soldi per una macchina con questi problemi dopo così poco tempo, uno che prende una Golf e spende tanto si aspetta anche l'affidabilità, ma purtroppo "non ci sono più le Golf di una volta!"
            La mia TSI --> https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

            Commenta


            • #7
              Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

              Queste cose, purtroppo, capitano anche a vetture ben più costose.
              Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

              Commenta


              • #8
                Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

                Garanzia a parte penso che a chiunque scocci che dopo aver speso dei bei eurini e dopo un anno e mezzo a 28k debbono sostituire tutto il blocco. stamattina gli ho lasciato la macchina e stasera passo dall'officina e mi dicono la vera causa del problema. ma a quanto ho capito potrebbe essere colpa d sto benedetto volano bimassa e non della frizione stessa.

                - - - Aggiornato - - -

                Oggi son passato dal conce e sono andato a vedere in che stato era la macchina mi anno già smontato tutto il blocco mi cambiano volano e frizione il capo officina mi ha fatto vedere in che stato era. In pratica dove la frizione va a fare attrito sulla parte Metallica si vede che è tutta seghettata.( la parte Metallica tipo piccole bruciature) Un altra cosa la macchina monta un volano normale e non bimassa ( cosa che mi avevano detto loro stessi che montava il bimassa ) comunque devo dire tanto di cappello al loro service per la loro disponibilità per come lavorano e trattano le macchine oltre che a portarmi in officina e farmi vedere e spiegare il tutto.

                Commenta


                • #9
                  Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

                  Almeno hanno dimostrato un po' di trasparenza e fatto chiarezza su alcuni punti.
                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

                    Ciao esatto non posso dire proprio nulla in merito al servizio del services. ora la macchina e ok problema risolto. l'unica cosa ho rifatto fare la convergenza alla macchina in quanto dopo l'intervento era un po giu di fase.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

                      Convergenza e fase.... non capisco l'attinenza....
                      sigpic qui una breve descrizione

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

                        Idem
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

                          No nel senso che la convergenza era da sistemare mi sono spiegato male

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

                            Ciao io ho lo stesso problema, ancora non risolto... posso chiederti il service a cui ti sei rivolto....
                            Io non trovo nessuno che mi aiuti.
                            Thanl's
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

                              Ciao ti ho risposto in privato al service dove vado io

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Sostituzione cambio e frizione Golf VII 1.6 tdi

                                Originariamente inviato da icezxr Visualizza il messaggio
                                Penso che gli scocci aver speso tutti quei soldi per una macchina con questi problemi dopo così poco tempo, uno che prende una Golf e spende tanto si aspetta anche l'affidabilità, ma purtroppo "non ci sono più le Golf di una volta!"
                                quotone!!! Prima golf e già nauseato
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X