annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione Frizione al cambio marcia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione Frizione al cambio marcia

    Ciao a tutti,

    è da qualche giorno che mi sono reso conto che premendo il pedale della frizione, a motore acceso, e soprattutto al cambio marcia se il motore è un po' su di giri, sento una vibrazione (come un grrrr o un tctctctctctc, scusate l'onomatopea) che avverto sia sul piede che come rumore (a radio spenta). Se invece premo il pedale a motore spento il percorso è fluido senza nessun rumore o vibrazione.
    Preciso che la macchina ha 1200 km e che le è stato già sostituito il cambio per un difetto di fabbrica. Motore 1.6 TDI cambio manuale.

    Avete idea se il comportamento della frizione descritto sia normale o anomalo?
    Questa Golf 7, seppur bellissima, mi sta facendo pentire di averla scelta e acquistata!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Vibrazione Frizione al cambio marcia

    Spostato nella sezione giusta nel caso da un'occhio anche qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...lf-VII-1-6-TDI
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Vibrazione Frizione al cambio marcia

      Ma ti sta facendo pentire perché senti (forse) una pseudo vibrazione...o c'è altro?


      Giovanni.

      Commenta


      • #4
        Re: Vibrazione Frizione al cambio marcia

        Ho il tuo stesso problema, stessi sintomi. L'ho portata già in assistenza un mese fa e, a loro dire, mi hanno cambiato le boccole del pedale della frizione...ma il problema non è risolto. Nel forum mi pare di aver letto che è necessario farsi cambiare anche il pistoncino idraulico del pedale. Tra un po' la porterò nuovamente in assistenza. Tu hai risolto?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Vibrazione Frizione al cambio marcia

          Quello è un problema completamente diverso

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #6
            Re: Vibrazione Frizione al cambio marcia

            Ciao anche io ho lo stesso problema ed all inizio l'avevo portata in conce a fare vedere pero il problema era rimasto.ora ho 19000km e quella vibrazione che dici tu e quasi sparita del tutto.

            Commenta

            Sto operando...
            X