annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI. V marcia esce da sola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.4 TSI. V marcia esce da sola

    Buongiorno a tutti.
    Questa mattina a motore freddo, la V marcia é uscita da sola trovandomi quindi in folle. É mai successo a qualcuno? Cambio manuale.
    Grazie.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Golf VII 1.4 TSI 140cv HIGHLINE pure white

  • #2
    Re: 1.4 TSI. V marcia esce da sola

    Tra 15 giorni circa, la mia TSI compie un anno ed ho percorso poco più di 7.000 km
    non ho mai riscontrato il problema che descrivi
    inizialmente il cambio era "duretto" ma col tempo si è sistemato ed ora è perfetto
    mi è capitato di premere poco la frizione e fare una grattatina ma non che esca la marcia da sola
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Re: 1.4 TSI. V marcia esce da sola

      Grazie per la risposta. Io ne ho 22000 km...vediamo stasera cosa succede.

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      Golf VII 1.4 TSI 140cv HIGHLINE pure white

      Commenta


      • #4
        Re: 1.4 TSI. V marcia esce da sola

        Io sono a 26400km mai riscontrato un problema del genere però mi è capitato ancora in passato con Golf o altre auto e sempre si trattava di un mio errore cioè che avevo ingranato la marcia al "pelo", ci stà un attimo e poi salta fuori.
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • #5
          Re: 1.4 TSI. V marcia esce da sola

          Se una marcia esce da sola credo si debba fare registrare innanzitutto il corretto leveraggio, con l'apposita strumentazione. Se il problema persiste, allora penso si debba intervenire sul cambio ma questa mi pare una ipotesi piuttosto remota.
          All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
          Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

          Commenta

          Sto operando...
          X