Anche io ho questo problema, quando posso farò qualche bella frenata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cigolio avantreno in frenata a bassa velocità.
Comprimi
X
-
Re: Cigolio avantreno in frenata a bassa velocità.
Ho portato la golf per il primo service e ho fatto presente che nei giorni precedenti, con la pioggia, passando sopra i dossi più lunghi, l'avantreno faceva uno strano cigolio. Sentiti il giorno dopo mi hanno detto che devono sostituire qualcosa, non ricordo bene, alle sospensioni anteriori
Commenta
-
Cigolio ancora presente...appena il prodotto ha smesso di fare effetto è ricominciato il trac trac trac ad ogni pigiata
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io dopo un paio di settimane ho notato che il rumore è migliorato un pochino già solo cambiando stile di guida, ovvero frenando più tardi e in maniera più decisa (senza inchiodare). Non avevo voglia di fare qualche inchiodata con tutta la pioggia che è venuta giù in questi giorni
Commenta
-
Ho lo stesso problema anche io,meno di 5000 km e leggeri fischi da fredda in frenata,in officina mi hanno detto di farci su ancora 3/4 mila km e se persiste di riportarla...speriamo siano solo le pastiglieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho lo stesso problema, frenando da quasi fermo in manovra fischia che è una bellezza.
Al service mi hanno detto che hanno provato a darci uno spray sopra (o qualcosa del genere) anche se secondo me non hanno fatto nulla. Risultato dopo 35.000Km continuano a fischiareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Identico problema anche io ho 5800km a me sembra un rumore di silentblock adesso non so di ceh forma e che attacchi hanno i silent ma non é un rimore metallico ma come se dei pezzi di gomma sfregano e fanno rumoreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho finalmente risolto, almeno spero (sgrat sgrat), dopo un'ingrassatura di non so cosa fatta in mia presenza. Appena riesco passo a portare una bottiglia al meccanico glielo chiedo, ormai sono 20 giorni che non fa più nessun rumore, spero continui così!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta