annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Braccetto anteriore sx da sostituire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Braccetto anteriore sx da sostituire

    2 silent block (dx e sx) o braccetto + silent block?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Braccetto anteriore sx da sostituire

      Credo che si riferisca alla sola sospensione sinistra quindi braccetto + silent block SX.
      Quanto tempo hanno tenuto in officina la tua?
      A me paventano la possibilità della consegna domani entro le 12:00!!!
      A me pare esagerato...
      Rettifico: entrambi i silent block[emoji35]

      Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
      sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

      Commenta


      • #63
        Re: Braccetto anteriore sx da sostituire

        Se non ricordo male 3/4 giorni... (pare che i pezzi di ricambio arrivino in 2 giorni).
        Ti auguro di risolvere...al service mi avevano detto che si era creato un gioco sul braccetto dove si
        innesta il silent block. Per cui cambiando solo il silent block il gioco rimane.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Braccetto anteriore sx da sostituire

          Ritirata. Sostituiti 2 cuscinetti braccio guida ed 1 alloggiamento ammortizzatore SX. Al momento il problema pare risolto. Domani mattina la prova del 9 con la salita del garage.

          Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
          sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

          Commenta


          • #65
            Re: Braccetto anteriore sx da sostituire

            Hai la ricevuta del lavoro? Ti hanno detto se esiste un numero di riferimento?

            Commenta


            • #66
              Re: Braccetto anteriore sx da sostituire

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1441256438745.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.7 KB 
ID: 1248043
              Scusa la qualità della foto, ma dipende dal poco inchiostro che aveva la stampante della concessionaria. Spero sia questo.

              Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

              - - - Aggiornato - - -

              Perfetto. Problema risolto. Un grazie anche all'officina che ha fatto più del dovuto, essendovi una TPI che a quanto pare consigliava solo di lubrificare i cuscinetti con del grasso siliconico.
              sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

              Commenta


              • #67
                Re: Braccetto anteriore sx da sostituire

                Salve io avverto un tonfo pieno , prendendo dei dossi o avvallamenti più pronunciati, ma solo sulla ruota sx, potrebbe essere un braccetto secondo voi?
                Grazie

                Commenta


                • #68
                  Re: Braccetto anteriore sx da sostituire

                  Vedendo questa discussione ho il sospetto che l'ingrassamento non basterà a levare i rumori che ho (a mio avviso inaccettabili). Non è una bentley ma siamo anche nel 2018, uno si aspetta che un auto da 25mila euro e tre anni di vita non cigoli come una cariola.
                  Prima che mi scada la garanzia li devo svegliare.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Braccetto anteriore sx da sostituire

                    ...è tornato lo stesso problema dopo solo tre anni!!!! Ora non so che fare. Officina Volkswagen o meccanico privato?
                    sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X