annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Minimo instabile golf 7 tgi 1400 anno 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Minimo instabile golf 7 tgi 1400 anno 2014

    Buonasera , nonostante che ho cambiato i 4 iniettori , le candele e i cappucci nella mia golf 7 tgi 1400 , a freddo tutto bene alla partenza appena fatti 15 km il minimo traballa e in decelerazione resta a 2000 giri e scoppietta . Staccando l'alimentazione della pompa del serbatoio la macchina a metano va benissimo non si manifesta più. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?

  • #2
    So che esistono già discussioni sul TGI ed alcuni problemi al minimo e altre cosette le hai lette?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Buongiorno grazie per il consiglio, ho già letto i vari problemi che sono stati pubblicati nel forum ma non ho riscontrano il mio problema.

      Commenta


      • #4
        Hai fatto gli stessi controlli?
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Si fatte tutte le prove diagnosi su diagnosi stiamo diventando pazzi , quando escludo la benzina dal serbatoio , staccando lo spinotto dalla pompa la macchina andando solo a metano va bene non scoppietta regimi di minimo normali ottima in accelerazione, quando rimetto la benzina ( premetto che attualmente e solo a benzina da tre giorni che non faccio metano) a freddo il minimo stabile non scoppietta , appena si surriscalda impazzisce però quando la tiro va bene in decelerazione resta a 2000 giri , cosa fare ??

          Commenta


          • #6
            Buongiorno

            In altre discussioni c'è chi ha risolto sostituendo le 2 sonde Lambda.

            Commenta


            • #7
              Buongiorno , oggi la macchina si trova alla volkswagen , faranno un aggiornamento del software ma penso che non risolveranno niente , dalle varie diagnosi fatte da loro , mi hanno riferito che le sonde vanno bene a questo punto resta il dubbio della pompa benzina alta pressione , premetto che in accelerazione l'auto va bene . Attualmente esclusa l'alimentazione a benzina a metano va benissimo.

              Commenta


              • #8
                Ragazzi questa sera ho riavuto la mia macchina , e come volevasi dimostrare no si è risolto un bel niente, alla vw mi hanno alzato le braccia , purtroppo niente da fare aggiornato software fatto l'apprendimento , mi tengo la macchina guasta nella speranza che qualcuno riesce a risolvere l'enigma . Buonanotte a tutti .

                Commenta

                Sto operando...
                X