annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Possibile perdita olio 1.4 Tsi 125cv benzina manuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possibile perdita olio 1.4 Tsi 125cv benzina manuale

    Ciao a tutti, come da titolo ho notato alcune strane macchie di olio (olio pulito, senzaltro non del motore) sul paraurti anteriore, nella parte nera davanti al radiatore, nel lato sinistro subito sotto la targa (allego foto con cerchio rosso nel punto preciso).
    Qualcuno ha idea di che componente del motore c'è in quella zona, che potrebbe perdere olio?

    Mi sono accorto ieri, l'auto la tengo in garage e per terra non è presente nessuna traccia di olio, ho provato a guardare dentro la griglia e dentro al cofano ma non vedo altre tracce di olio.
    L'auto è del 2016, 25k km
    File allegati

  • #2
    Re: Possibile perdita olio 1.4 Tsi 125cv benzina manuale

    Sicuro non sia stata la perdita di qualcosa da parte di qualcun'altro che viaggiava davanti a te?

    Commenta


    • #3
      Re: Possibile perdita olio 1.4 Tsi 125cv benzina manuale

      In realtà no, e anche a me è venuto questo dubbio, siccome in quella zona non so se c'è qualcosa che può perdere olio, però siccome erano presenti varie gocce all'interno del punto che ho indicato, e nei giorni scorsi l'auto l'ho usata quasi sempre di sera, su strade poco trafficate, non mi vengono in mente situazioni in cui possa essere capitato.
      L'unica cosa di cui sono certo è che la sera prima di accorgermi ho avuto uno stile di guida piuttosto sportivo

      Commenta


      • #4
        Re: Possibile perdita olio 1.4 Tsi 125cv benzina manuale

        Pulisci, tieni controllato, e vedi se ritornano...
        Nel dubbio, sin che c'è garanzia, ....Service.

        Commenta

        Sto operando...
        X