annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema erogazione 2.0 GTD 184CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema erogazione 2.0 GTD 184CV

    Buongiorno a tutti,

    Il problema di ergazione in questione, si verifica solo a motore caldo nel range di giri che va da 2500 a 2700 in 4a marcia a filo gas, dura soltanto 1/2 secondo, ed è talmente poco percettibile che se non sei in autostrada o su una strada esente da buche (impossibile trovarla in italia!!!) non lo si avverte.
    L'auto esegue correttamente le rigenerazioni, ho provato anche a cambiare tipologia di gasolio e distributore, sostituito filtri e olio e usato il tunap per la pulizia iniettori ma il problema si presenta lo stesso....non vorrei fosse la mappatura stock del motore CUNA.

    E' mai successo a qualcuno di Voi?

    Ciao

  • #2
    Re: Problema erogazione 2.0 GTD 184CV

    Ciao,immagino che tu non abbia trovato risposte nel 3d https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ght=erogazione

    Commenta


    • #3
      Re: Problema erogazione 2.0 GTD 184CV

      magari! :-)

      Commenta


      • #4
        Re: Problema erogazione 2.0 GTD 184CV

        Scusami tanto ma che problema sarebbe? Non vedo nulla di trascendentale se nel range che va da 2500 a 2700 cioe' 200 giri, in quarta soltanto e con un filo di gas il motore "cala" mezzo secondo. Magari e' un'erogazione un po' sporca o ruvida, che mi sa tanto di caratteristica della macchina, non sono motori elettrici e quindi non possono essere super lineari, sono sempre motori a gasolio e sinceramente non ci ho fatto mai caso o forse si, ma anche se fosse dormirei la notte lo stesso.

        Commenta


        • #5
          Re: Problema erogazione 2.0 GTD 184CV

          proverò anch'io questa cosa per vedere che succede...

          Commenta


          • #6
            Re: Problema erogazione 2.0 GTD 184CV

            Non ho mai notato questa irregolarità, ma se anche così fosse concordo con il fatto che non mi pare un grosso problema...
            Golf 7 GTI 245CV

            Commenta


            • #7
              Re: Problema erogazione 2.0 GTD 184CV

              Bene, se non è un "problema" attendo qualche giorno e poi possiamo chiudere il post. Grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X