annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ticchettio tsi122cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ticchettio tsi122cv

    salve ragazzi ho notato un rumore un po strano che al minimo e normale come sempre..ma dando dei colpetti di gas si sente una specie di ticchettio che pian piano si normalizza
    ahime non sono molto esperto di meccanica e sinceramente non saprei cosa potrebbe essere,secondo voi?magari sara capitato a qualcuno
    premetto che in strada l'auto va bene non da strappi ne rumori strani devo iniziare s preoccuparmi?
    vi allego un video x sentire il ticchettio
    ps.scusate se c'e qualche post aperto non ho trovato nulla inerente al mio problema
    [video=youtube;08zF-em5W8c]https://www.youtube.com/watch?v=08zF-em5W8c&feature=youtu.be[/video]
    Ultima modifica di marcos; 10/12/2016, 17:44.

  • #2
    Re: ticchettio tsi122cv

    Non c'è nessunissimo problema!! È semplice rumore meccanico......all'aumentare dei giri motore ovvimente aumenta il " ticchettio"
    Per cronaca quello è il rumore tipico della pompa altapressione benzina. Tutti i tsi lo fanno.
    Ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: ticchettio tsi122cv

      da qualche tempo ho sentito questo rumorino che prima mi pare che non c'era infatti io ho pensato subito qualcosa legata alla distribuzione, ma meglio così la tua risposta mi ha tranquillizato

      Commenta


      • #4
        Re: ticchettio tsi122cv

        Trovi tante risposte...basta usare il tasto cerca

        Tutto quello che riguarda i motori della Golf 6. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


        ce ne sono diverse ,prenditi 10 minuti ,vedrai che sarai soddisfatto e non creerai dei doppioni

        Commenta


        • #5
          Re: ticchettio tsi122cv