annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battito metallico motore 1.4 Tsi 125cv (ticchettio regolatore di pressione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parlavo di pezzi originali

    Commenta


    • VW non fa componenti se li fa fare con il marchio VW lei a parte le scocche assembla e basta come la quasi totalità delle case produttrici.
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        VW non fa componenti se li fa fare con il marchio VW lei a parte le scocche assembla e basta come la quasi totalità delle case produttrici.
        La mia Pompa di benzina e' marchiata VW percui se non li fa la VW fa' doppia figuraccia a prestare il proprio nome ad altri per marchiare pompe di benzina pessime....

        Commenta


        • Io rimango a bocca aperta in merito a non conoscere come vengono prodotte le cose
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
            Aggiungerei:” è una caratteristica “
            Tu ci scherzi ma io sono giunto alla conclusione che sia la normalità per i motori TSI (probabilmente per come hanno implementato l'iniezione diretta).
            C'è che ci fa più o meno caso...
            Io una GOLF TSI che non faccia un rumore osceno dopo l'accensione a freddo non l'ho ancora vista/sentita.
            GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

            Commenta


            • Ti capisco e mi dispiace

              Ho fatto la battuta perché quando vai al service e non hanno una risposta da darti ti dicono sempre :” è una caratteristica “

              Commenta

              Sto operando...
              X