annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiamo motori 1200 tsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiamo motori 1200 tsi

    Salve, oggi pomeriggio mi sono recato in officina Vw per segnalare una infiltrazione di acqua interna nel lunotto posteriore della mia piccola golf 1200 85 cavalli ed una certa rumorosità/cigolio all ammortizzatori a velocità di manovra (dossi o piccoli scalini ).... Lasciato i miei dati,preso appuntamento per il 2 febbraio e finita lì. Poco dopo , il capo meccanico mi richiama per informarmi che la mia auto è soggetta ad un richiamo per cambiare un pezzo dell'albero a camme. Alla mia domanda se tutte le 1200 sono afflitte da questo richiamo lui mi ha risposto che molte sono già state richiamate sia 85 cavalli sia 105 cavalli. Sapete qualcosa di che pezzo si possa trattare ? Io sapevo che il 1200 montato sulla mk6 era pieno di problemi, ma di questo nuovo motore non avevo sentito ancora niente. Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Richiamo motori 1200 tsi

    Possessore 1.2 a 85 cv ma nessuna comunicazione per ora dalla concessionaria. Teniamoci aggiornati.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Richiamo motori 1200 tsi

      Secondo me sempre per la catena di distribuzione

      Commenta


      • #4
        Re: Richiamo motori 1200 tsi

        Non dovrebbe avere la cinghia in bagno d'olio?

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Richiamo motori 1200 tsi

          Infatti la catena non la mettono più...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Richiamo motori 1200 tsi

            Ritirata l auto dopo il richiamo della fasatura variabile. La macchina tutto ok tranne un sussulto del motore da 1000 a 2000 giri. In pratica l auto a questi giri , a 50-60 all' ora in 4-5 marcia , strattona il motore. Come se si andasse in quinta a 20 km/h. Devo riportarla mercoledì 10 per controllare corpo farfallato e pompa benzina. Tanto è in garanzia. Tutto nuovo mi mettono [emoji106][emoji106][emoji106]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Richiamo motori 1200 tsi

              Tienici aggiornati

              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Richiamo motori 1200 tsi

                Allora. Martedì sera ho portato la mia piccola golf in officina, stamani l' ho ripresa. Il problema era in una guarnizione del collettore di aspirazione non bene sistemato ( molto probabilmente il meccanico che aveva lavorato all'auto la settimana scorsa per cambiare il variatore di fase non aveva messo bene la guarnizione oppure era rotta) comunque ora l auto va divinamente. Da segnalare la cortesia della concessionaria GuidiCar di Montecatini (Pt) in particolare di Matteo che mi ha concesso gratuitamente una polo come auto di cortesia e del capo officina Mirko che mi ha spiegato per filo e per segno tutta la riparazione. Il tutto con molta educazione e cortesia. Complimenti davvero.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Richiamo motori 1200 tsi

                  E questa è cosa buona e giusta. Bravi.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X