annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore ferraglia 2.0 TDI Manuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore ferraglia 2.0 TDI Manuale

    Ragazzi ciao a tutti..
    Sono possessore da una settimana di una golf 7 2.0 tdi euro6 my2016 manuale, la macchina ha appena 600 km e sento un rumore di ferraglia dai 1500 ai 2200 giri quando la macchina fa fatica o si schiaccia leggermente di più sul pedale (appena schiaccio in modo convinto scompare il rumore).. Qualcuno di voi ha notato ciò? si sente proprio che al posto del classico rumore diesel sopraggiunge questo rumore.
    Avendo avuto già una golf 6 1.6 tdi con i problemi già noti agli iniettori, ho riconosciuto subito questo rumoraccio e si avvicina molto a quello. Possibile?
    grazie ragazzi attendo opinioni
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rumore ferraglia 2.0 di euro 6 Manuale

    lo senti coi finestrini chiusi o aperti?lo fa nelle salite o in tutte le condizioni
    magari riesci a postare un video o un pezzo di audio dove si sente sto rumore
    cosi e difficile poter capire bene,potrebbe essere una sciocchezza o un problema serio
    comunque la macchina come va?borbottiii seghettamenti

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore ferraglia 2.0 di euro 6 Manuale

      Assolutamente finestrini chiusi. Salite maggiormente ma anche in pianura si sente sempre. La machina va bene anche se a momenti sembra che per una frazione di miliaecondo a volte mi tagli potenza per poi riprenderla. Cioè col piede destro fisso a volte non ha erogazione fluida e da dei colpetti per dei millisecondi.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore ferraglia 2.0 di euro 6 Manuale

        purtroppo io ho il 1.4 tsi e non ho avuto mai di questi problemi,però non mi sembra normale un rumore simile,ma e difficile poter capire di cosa potrebbe essere,secondo me passa subito al service.
        essendo la macchina nuova..l'hai notato da subito o dopo un particolare momento
        senti come uno sferragliamento metallico?a naso potrebbe essere qualche tenditore magari lento o la cinghia stessa
        ripeto e difficile poter azzardare senza aver sentito il rumore

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore ferraglia 2.0 TDI Manuale

          Anche su Facebook hai ricevuto le stesse risposte, vai al Service appena puoi.

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore ferraglia 2.0 TDI Manuale

            concordo e l'unica soluzione..vai e facci sapere

            Commenta

            Sto operando...
            X