annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione da macchina ferma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione da macchina ferma

    Salve ho un Golf 7.5 GTD DSG, l’auto è perfetta, apparte che l’altro giorno mentre ero parcheggiato con macchina accesa ho notato una forte vibrazione della macchina, come provenisse dal motore, staccando l’aria condizionata la vibrazione cala, riattaccandola la vibrazione torna ad essere più accentuata. A qualcuno è capitato lo stesso problema? Grazie

  • #2
    Se è così è il compressore che entra in funzione cosa normale ma è la tua prima auto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      No forse mi sono spiegato male, è una vibrazione che viene dal motore, col clima acceso si accentua, ma anche quando lo stacchi persiste. La macchina vibra proprio

      Commenta


      • #4
        Lo fa sempre quando è ferma? A rigenerazione come sei messo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          No lo fa solo a volte, non sempre, senza una condizione legata al fatto. A rigenerazioni direi bene, le fa regolarmente e sempre portate a termine.

          Commenta

          Sto operando...
          X