annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Avviamento a freddo Gtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avviamento a freddo Gtd

    Un saluto a tutti, in circa 3300 km ho notato due volte entrambe con vettura ferma da un giorno/due che al primo avvio per qualche frazione di secondo, il minimo sia apparso irregolare per poi stabilizzarsi immediatamente, qualche altro ha notato lo stesso sintomo?


    Inviato dal mio iPhone 6
    VW Golf Gtd 7 utilizzando Tapatalk
    VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

  • #2
    Re: Avviamento a freddo Gtd

    Non ricordo di un episodio simile e in ogni caso anche se è successo, data la banalità del problema, non me ne sono accorto. Si tratta a mio parere di un episodio che rientra tra la miriade di regolazioni, test, adattamenti che l'elettronca fa fare al motore, nelle piú svariate situazioni.
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Avviamento a freddo Gtd

      Ciao VS in effetti questa cosa l'ha constata anche un amico con una Golf 7 2.0 Tdi e in passato talvolta anche sulla mia ex A4 V6 per non parlare del noto due litri pompa iniettore...[emoji28] si spera sia effettivamente nella norma...[emoji6]


      Inviato dal mio iPhone 6
      VW Golf Gtd 7 utilizzando Tapatalk
      VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Avviamento a freddo Gtd

        Le temperature come erano?
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Avviamento a freddo Gtd

          Di questi giorni.. Pioggia circa 7 gradi [emoji106]


          Inviato dal mio iPhone 6
          VW Golf Gtd 7 utilizzando Tapatalk
          VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Avviamento a freddo Gtd

            Me lo fa quasi regolarmente anche ora che la temperatura è un po' più alta. Ultimamente, gira anche un po' più a lungo il motorino d'avviamento prima di accendersi ma, al momento, non me ne preoccupo affatto.
            Dovesse divergere il fenomeno inizierei a preoccuparmi.
            Ciao, Enzo

            Commenta


            • #7
              Re: Avviamento a freddo Gtd

              scusa ti faccio una domanda stupida ma il check iniziale lo fai completare?

              Commenta


              • #8
                Re: Avviamento a freddo Gtd

                Non è affatto una domanda stupida: la trovo molto pertinente. Il check iniziale lo faccio terminare sempre e regolarmente. Il motore, inoltre, è piuttosto viziato: in 30.000 km gli ho interrotto solo due rigenerazioni.
                Ciao, Enzo

                Commenta


                • #9
                  Re: Avviamento a freddo Gtd

                  Originariamente inviato da enzo66 Visualizza il messaggio
                  Me lo fa quasi regolarmente anche ora che la temperatura è un po' più alta. Ultimamente, gira anche un po' più a lungo il motorino d'avviamento prima di accendersi ma, al momento, non me ne preoccupo affatto.
                  Dovesse divergere il fenomeno inizierei a preoccuparmi.
                  Anche a me da inizio mese il motorino d'avviamento a freddo la mattina fa fatica ad avviare il motore. Vi posto un video per capire meglio

                  [video=youtube;ywNFmIWJ3w0]https://www.youtube.com/watch?v=ywNFmIWJ3w0&feature=youtu.be[/video]

                  Sono stato dal Service e abbiamo fatto la segnalazione e sto aspettando ancora che mi contattino. Da specificare che ho cambiato anche 2 batterie, una per l'inefficienza del meccanico Vw, di cui l'ultima la Varta che viene raccomandata proprio sul loro sito e che ha uno spunto maggiore dell'originale. Sinceramente a questo punto non so proprio da cosa possa dipendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Avviamento a freddo Gtd

                    Starei assolutamente tranquillo. Non mi pare che sforzi in modo particolare. A me, da qualche giorno, non lo fa più ed anche il minimo pare stabile.
                    Ciao, Enzo

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Avviamento a freddo Gtd

                      MiniDisc : attenzione all'oggetto,qui si parla di gtd.
                      La mia MK7....

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Avviamento a freddo Gtd

                        Quindi a parte l'OT, direi che se quello è il rumore per l'accensione di una macchina che ha fatto 92.000 km, io andrei ad accendere un cero a san Gennaro.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Avviamento a freddo Gtd

                          Bibe : chiedo venia, ho letto del problema simile al mio, non ho usato il cerca, e sono andato OT. Mi sposto nel thread più consono.

                          Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Avviamento a freddo Gtd

                            Anche l'altra sera dopo un giorno di sosta all'avvio ho notato una leggerissima irregolarità, cosa da poco, forse un secondo o poco più, in cui sembra appunto non girare regolare, quasi sia il carburante non ottimale... Vedremo, per ora in 5 mila km l'ho notato solo tre volte...


                            Inviato dal mio iPhone 6
                            VW Golf Gtd 7 utilizzando Tapatalk
                            VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Avviamento a freddo Gtd

                              Kenzo1976 hai la posta piena di messaggi e non posso inviarti le informazioni che mi hai richiesto.

                              Ciao

                              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Avviamento a freddo Gtd

                                Sorry ora provvedo subito


                                Inviato dal mio iPhone 6
                                VW Golf Gtd 7 & Peugeot 308 Hdi Allure
                                VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X