annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumo anomalo benzina golf tgi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumo anomalo benzina golf tgi

    Salve a tutti utenti del forum, vi chiedo cortesemente un aiuto perché ho un serio problema con la mia golf 7.5 tgi..

    La settimana scorsa non appena sono uscito da lavoro mi appresto a salire in auto quando noto un odore molto forte di benzina proveniente dall interno dell abitacolo, successivamente all avvio dell auto moto che l odore diventa sempre più intenso così mi reco immediatamente in officina dove alla fine riscontrano lo spostamento del flauto perché una delle viti si era spanata, mentre le altre restanti si erano completamente allentatate….

    il problema sta che la sera stessa decido di provare la macchina , ma il problema è che nonostante io vada a metano mi consuma sempre un po’ di benzina , ma il meccanico stavolta dice che non ci sono perdite, mi dite da che cosa potrebbe dipendere?

    ho la versione 1,4 da 110cv del 2018

    grazie

  • #2
    ciao fabio, hai poi risolto? mi sto apprestando a comprare una golf7.5 metano 130cv dopo anni e anni di diesel!

    Commenta


    • #3
      Si ciao ho risolto , è bastato che terminassi il metano , una volta ricaricato si è sistemato tutto.

      Ad oggi nessun problema , però la mia versione è differente dalla tua , io ho il vecchio 110cv , il 1.5 130cv è più nuovo ma non saprei se da problemi , comunque sia di bollo risparmi sicuramente.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Fabio911 Visualizza il messaggio
        Si ciao ho risolto , è bastato che terminassi il metano , una volta ricaricato si è sistemato tutto.

        Ad oggi nessun problema , però la mia versione è differente dalla tua , io ho il vecchio 110cv , il 1.5 130cv è più nuovo ma non saprei se da problemi , comunque sia di bollo risparmi sicuramente.
        ciao fabio sono contento che tu abbia risolto

        si, io avrei intenzione di fare il 130cv

        tu, in generale, come ti trovi col metano?

        Commenta

        Sto operando...
        X