annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Resta accellerata all'accensione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Resta accellerata all'accensione!

    Si vede che sono tutti maestri come il signor AlbertoGT, che spara... senza nemmeno leggere quello che c'è scritto nei post. IO NON HO MAI DETTO di non sapere che restare accellerata è normale, ma HO PARLATO DEL RUMORE!!!
    e per la cronaca come prima auto ho avuto prima una fiat tipo in CUI SI DOVEVA TIRARE L'ARIA, e poi una fiat punto. come 3° auto ho preso poi una Golf.
    Quindi leggete bene quello che si scrive prima di dire...........
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Resta accellerata all'accensione!

      Allora la prossima volta nel titolo si mette altro, come nel post iniziale dove come nel titolo é il rimaner accellerato il tema principale ma non il rumore e poi come vedi abbiamo scherzato e sdramatizzato... magari una registrazione ci potrebbe aiutare
      p.s. non si scrive in maiuscolo significa gridare

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Re: Resta accellerata all'accensione!

        Originariamente inviato da max86 Visualizza il messaggio
        Si vede che sono tutti maestri come il signor AlbertoGT, che spara... senza nemmeno leggere quello che c'è scritto nei post. IO NON HO MAI DETTO di non sapere che restare accellerata è normale, ma HO PARLATO DEL RUMORE!!!
        e per la cronaca come prima auto ho avuto prima una fiat tipo in CUI SI DOVEVA TIRARE L'ARIA, e poi una fiat punto. come 3° auto ho preso poi una Golf.
        Quindi leggete bene quello che si scrive prima di dire...........
        Non ti preoccupare per il rumore. Fin tanto non si accendono spie puoi stare tranquillo.
        Come ti ho già detto se ti da fastidio sentirlo o aspetti qualche secondo o alzi il volume della radio.
        La mia sono 20k km che nei primissimi secondi fa rumori molesti, li sento bene perché esco dal box con il finestrino abbassato ma non mi sono mai preoccupato.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #24
          Re: Resta accellerata all'accensione!

          Però max86 parla di "rumore infernale di ferraglia"....o esagera oppure, se non esagera, il rumore non è normale....
          All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
          Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

          Commenta


          • #25
            Re: Resta accellerata all'accensione!

            Lo fa lo fa .
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #26
              Re: Resta accellerata all'accensione!

              Beh, per chi non lo sa penso sia normale un po' di preoccupazione in effetti

              Commenta

              Sto operando...
              X