annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Plastiche meteopatiche, scricchiolii portiere anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Plastiche meteopatiche, scricchiolii portiere anteriori

    Ho girato tra le discussioni del forum ma non credo di aver trovato nulla in merito alla questione che vorrei segnalare. Qualora dovesse esserci qualcosa di simile me ne scuso.
    In pratica, col variare delle temperature di questi giorni le plastiche laterali si sentono tanto. Mi riferisco a scricchiolii vari di assestamento in tutta la zona delle portiere anteriori a bassissima velocità, soprattutto sullo sconnesso e quando la macchina è in marcia regolare non si sente nulla. Anzi, tutto torna ad essere silenzioso ed ovattato come dev'essere. Durante la giornata questi scricchiolii non si avvertono quasi più per poi riprendere nuovamente a sera, con l'abbassarsi della temperatura o dopo una pioggia. Qualcuno ha risolto in qualche modo? Ho letto in giro che qualcuno ha infilato un tubicino da innaffio nelle guarnizioni ruvide per aumentare l'aderenza delle portiere . Grazie se vorrete rispondermi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Plastiche meteopatiche

    Io ti consiglio di trattare le guarnizioni esterne e la parte fioccata (quella in simil-velluto) con un prodotto tipo il T1 della Gtechniq.
    Ti risolverai il problema degli scricchiolii delle portiere per diversi mesi.
    Inoltre avrai a disposizione un ottimo prodotto per il trattamento delle parti in gomma e plastica esterne (pneumatici compresi).
    G.L.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #3
      Re: Plastiche meteopatiche

      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Plastiche meteopatiche, scricchiolii portiere anteriori

        ho modificato il titolo così è più facile trovarlo

        Commenta

        Sto operando...
        X