annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Beep Tacho e non sono le cinture

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beep Tacho e non sono le cinture

    Ciao a tutti..

    ho riscontrato per la 3volta un problema..ovvero il beep (simile a quello degli avvisi tipo temperatura esterna sotto i 4gradi o riserva carburante) dal tacho senza che sul Display appaia nulla ne una spia ne niente..
    altra cosa che ho notato che il tempo del beep delle cinture di sicurezza non è mai uguale ad esempio sono in auto da solo non la metto e mediamente dopo 4km smette..l'altra mattina dopo 800metri ha smesso un mese fa idem

    che può essere?
    vi è mai capitato? O vi è mai sembrato?


  • #2
    Re: Beep Tacho e non sono le cinture

    no questa mi è nuova, però se posso, prova a cronometrarlo da quando parte e suonare e vedi se è come dici tu....
    quanto al beep senza allarmi sinceramente non so che dire....magari qualcun altro leggera il topic e saprà darti una spiegazione...

    Commenta


    • #3
      Re: Beep Tacho e non sono le cinture

      Gli altri beep che ricordo sono il freno a mano inserito e le portere dimenticate aperte....poi se si scende le luci accese...

      Commenta


      • #4
        Re: Beep Tacho e non sono le cinture

        Già fatto prova col cronometro del cell..

        staro a vedere e in occasione del tagliando tra un paio di mesi glielo farò presente..

        anche se di sicuro risolveranno (o per lo meno ci proveranno) resettando o ricaricando il software col VAG

        Commenta


        • #5
          Re: Beep Tacho e non sono le cinture

          il beep delle cinture lo risolvi facilmente.... mettendo la cintura
          niente di più facile

          Commenta


          • #6
            Re: Beep Tacho e non sono le cinture

            Comunque io parlo di un Beep che per 3volte ho sentito venire dal niente..
            avevo la cintura

            Commenta


            • #7
              Re: Beep Tacho e non sono le cinture

              mi riferivo alla frase in cui hai scritto che il tempo di avviso del cicalino della cintura varia di volta in volta.
              semplicemente ti ho scritto che quello specifico inconveniente lo eviti mettendo sempre la cintura.
              io non credo di averlo mai sentito. non riesco a fsre un metro senza cintura allacciata.

              Commenta

              Sto operando...
              X