annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gommini regolazione portellone G7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gommini regolazione portellone G7

    Salve, ieri stavo pulendo la golf e appena ho toccato il gommino dx di regolazione portellone, si e' svitato, l'ho tolto, e riagganciato, ma non ha la stessa "consistenza" di quello sx, non so forse la plastica e' rovinata, vi e' capitato? Se si quanto puo' costare in VW? Grazie, ciaooo

  • #2
    Re: Gommini regolazione portellone G7

    scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per gommini regolazione portellone??
    magari se agevoli con due foto possiamo capire di cosa si tratta

    Commenta


    • #3
      Re: Gommini regolazione portellone G7

      Puoi postare una foto?

      Commenta


      • #4
        Re: Gommini regolazione portellone G7

        La foto non riesco, ma sono i gommini quando apri il portellone, ai lati dello stesso, che si registrano e sono esagonali di plastica con gomma sulla testa. Non puoi non averli mai visti.

        Commenta


        • #5
          Re: Gommini regolazione portellone G7

          La plastica su cui è incastrato a pressione il gommino dovrebbe ruotare proprio per consentire la regolazione del corretto allineamento della chiusura del portellone. Il prezzo non lo conosco ma non credo costi molto, parliamo pur sempre di un pezzo universale che utilizzano anche su altri modelli del gruppo.

          Commenta


          • #6
            Re: Gommini regolazione portellone G7

            Si ok, ma era lento o lasco proprio alla base, dove e' avvitato nel portellone, credo sia difettoso, l'ho appena ordinato nuovo, al costo di 5€ la coppia. Grazie delle risposte.

            Commenta


            • #7
              Re: Gommini regolazione portellone G7

              Può succedere, apri e chiudi ripetuto magari talvolta con forza eccessiva unito perché no al pezzo difettoso... , per fortuna come immaginavo te la sei cavata con poco.

              Commenta


              • #8
                Re: Gommini regolazione portellone G7

                Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
                Si ok, ma era lento o lasco proprio alla base, dove e' avvitato nel portellone, credo sia difettoso, l'ho appena ordinato nuovo, al costo di 5€ la coppia. Grazie delle risposte.
                Dove l'hai ordinato?
                A me il sinistro è difettoso.

                Commenta


                • #9
                  Re: Gommini regolazione portellone G7

                  Ciao, presi in VW, costo 10€ la coppia, in un giorno ce l'hai. Mi raccomando quando li sostutuisci pulisci con alcol la battuta del foro(deve aderire bene la guarnizione) e non stringerlo troppo senno' lo "spanci".

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X