annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione interna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione interna

    Fastidiosissima vibrazione interna in tratti di strada dissestata e non. Dopo alcune prove e tentativi direi di poterla riferire al sistema di regolazione dell'altezza del sedile passeggero; movimentando quella leva infatti la vibrazione scompare per un paio di giorni per poi ripresentarsi tale e quale. A qualcuno è capito un fastidio simile?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Vibrazione interna

    Trovi già una o più discussioni simili con anche i rimedi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Vibrazione interna

      grazie! sono nuovo in questo forum, mi mandi il link per approfondire?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Vibrazione interna

        Basta visionare questa sezione comunque https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Rumore-sedile, https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...78-Rumori-vari ecc.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Vibrazione interna

          Anche io ho un problema molto simile al tuo, è da ieri sera che tengo l'autoradio spenta per cercare di capire, sembra qualcosa più legato alle plastiche delle portiere, lato passeggero, però leggendo del tuo sedile e nelle varie discussioni a riguardo, mi è venuto in mente che di recente ho cambiato la regolazione di quello lato passeggero, stasera provo a modificarlo di nuovo, spero sia quello...

          tu sei riuscito a risolvere col tuo problema?

          Grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Vibrazione interna

            Sden ho l'auto in assistenza in questi giorni per questo problema e le altre vibrazioni. Al termine aggiorno
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X