annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore-vibrazione accanto a tachimetro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore-vibrazione accanto a tachimetro

    ciao a tutti... è un po' di tempo che sento un vibrare-rumore nella zona tra la bocchetta aria e il contakm. In quel punto si congiungono le 2 mascherine lucide della presa aria e contakm, appunto. Quella che crea la vibrazione è quella del contakm. ho preso una foto da internet, la zona è quella cerchiata in rosso.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rumore golf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.0 KB 
ID: 1277438

    sono certo venga da li in quanto premendo con 2 dita la plastica lucida contro la plastica "rugosa" sotto il rumore scompare...
    lo noto principalmente nelle curve a destra.

    l'ho portata 2 volte in service, dicono di aver messo un antivibrante, ma per me non l'hanno nemmeno toccata!

    qualcuno ha idea di come si smontino queste parti?!
    Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

  • #2
    Re: Rumore-vibrazione accanto a tachimetro

    Ciao Marco,lo stesso rumore (fastidio) lo avverto anche io da un paio di settimane oltre agli 80 Km orari,la zona in cui si sente è dove dici tu,
    ma toccando qua e la non riesco ad individuare il punto esatto.Qualcuno può dare info a riguardo??
    Se non si assesterà la porterò dal conce per una verifica è fastidioso!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore-vibrazione accanto a tachimetro

      ho provato di tutto, sia con il service che con il fai da me...

      service nemmeno l'hanno toccata...
      Io ho escluso che la causa fosse la bocchetta (son andato via 2 gg senza la bocchetta sx), ho provato a stringere le torx del cassettino laterale, ma nulla.
      Ho smontato la placchetta di plastica della plancia tra volante e strumentazione, ma non viene da li...

      sono dell'idea che un cavo o qualche plastica sbatta esattamente sopra al cassettino, a fianco del devio luci, dove si congiungono plastica "soffice" e plastica dura!
      per ora mi manca l'esploso di tale zona però...

      ora ho un appuntamento il 7.10 in vw..intanto continuo le prove da me!

      a me lo fa a qualsiasi velocità e da qualche tempo lo fa praticamente sempre (il che è un bene, cosi in service lo sentono....)
      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore-vibrazione accanto a tachimetro

        ma il rumore e un po come un sibilo basso, tipo pinze freni contro disco ma molto basso? io losento provenire dalla zona bocchetta specchietto esterno quasi sempre nelle manovre per entrare in box e qualche volta andando a bassa velocita, acced anche a voi così? grazie e saluti
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore-vibrazione accanto a tachimetro

          no, il mio è completamente differente....
          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore-vibrazione accanto a tachimetro

            Ragazzi se avete nel vano motore la blindatura della centralina affianco alla batteria, è lei che crea una vibrazione fastidiosissima che proviene proprio da quella zona.
            io ci ho infilato un ciocchetto di legno tra la batteria e la blindatura di ferro antifurto. non tutte ce l'hanno.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Rumore-vibrazione accanto a tachimetro

              Puoi indicare il punto in questa foto recuperata da interneT?

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PV2N6746.JPG_650.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.5 KB 
ID: 1248972
              Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

              Commenta

              Sto operando...
              X