annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema cigolio cinghia esterna in garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema cigolio cinghia esterna in garanzia

    Ciao a tutti volevo qualche consiglio, ho da poco acquistato una Golf 7 immatricolata 22/04/2013 quindi ancora in garanzia ufficiale con 64 mila km e secondo tagliando effettuato prima della consegna..neanche un mese da quando l'ho presa mi viene fuori il primo problema cioè cigolio nella zona della distribuzione , solo dopo la seconda volta che porto l'auto in officina mi viene riscontrato il problema, dicono che sia cinghia esterna ...ora secondo voi è normale che debba pagare io l'intervento se l'auto è ancora in garanzia?devo avvalermi della garanzia sull'usato, se volkswagen non copre questi problemi ?
    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VW Golf 7 Problema cigolio cinghia esterna in garanzia

    Salvo non venga considera come parte di usura e quindi la garanzia non è di 2 anni ma di 1, ma non saprei dirti hai provato a cambiare service o sentire VW Italia
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: VW Golf 7 Problema cigolio cinghia esterna in garanzia

      grazie per la risposta , veramente prima ho pensato di scrivere qui per sapere come muovermi...

      - - - Aggiornato - - -

      Ho contattato volkswagen italia ....la cosa strana è che vogliono sentire anche il concessionario e poi mi faranno sapere ....se non passava in garanzia me lo avrebbero detto già loro senza bisogno di chiamare l'officina giusto ????
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: VW Golf 7 Problema cigolio cinghia esterna in garanzia

        In teoria si
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: VW Golf 7 Problema cigolio cinghia esterna in garanzia

          Ma in pratica no invece
          dicono che siccome è un ricambio soggetto ad usura non è coperto da garanzia ....
          bella inc......ta
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X