annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infiltrazione acqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infiltrazione acqua

    Un saluto alla community,
    vengo al problema, la scorsa settimana mi sono accorto che i sedili posteriori, solo la parte della seduta e la tappezzeria del portabagagli, si inzuppano d'acqua, domani la porto dal concessionario per capire da dove si infiltri l'acqua e risolvere il problema.
    Aggiungo che i sedili mostrano segni di muffa e l'abitacolo manda un odore davvero spiacevole, sono in piena garanzia cosa posso pretendere? grazie e buona golf.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Infiltrazione acqua

    Usato il cerca???

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Infiltrazione acqua

      Ciao a tutti,ho avuto lo stesso problema,in pratica dopo una giornata di pioggia l'auto era ridotta ad una piscina... il ruotino di scorta era quasi sotto sedili posteriori bagnati e poggiapiedi posteriori zuppi di acqua..
      Mi sono messo subito a smontare tutta la parte posteriore,sedili moquette plastiche ecc e alla fine con la gomma da giardino ho fatto scorrere acqua la quale appunto entrava copiosa da questa griglia incriminata.
      Per la riparazione io non ho tolto il paraurti ma ho siliconato da dentro con il beccuccio fino del silicone si riesce ad entrare e fare un bel lavoro,poi per sicurezza ho tolto il tappetto di scolo e messo una piccola griglia in modo che non entrino le bestie

      Per gli amministratori,ho risposto a questo post sotto in maniera uguale,ma forse la sezione giusta e questa
      Re: G7 variant: infiltrazioni acqua dal logo??

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0006.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 74.8 KB 
ID: 1264989Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0008.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 114.2 KB 
ID: 1264990Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0009.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 70.1 KB 
ID: 1264991Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0010.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 91.9 KB 
ID: 1264992Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0011.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.1 KB 
ID: 1264993
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X